La storia che non conoscete...
di Crazy_Twins

04/09/11, ore 18:36

ehm ehm!v.v XD allora signorine, devo dire che questo salto temporale così immediato mi ha lasciata un pò spiazzata, pensavo che ci sarebbero stati diversi spezzoni degli eventi più importanti dei vari libri. ma a quanto pare queste due giovinette hanno ben altro in mente u.u sono curiosa di vedere che combineranno quelle due insieme al new entry chad! XDD mi raccomando pubblicate presto ;)

18/08/11, ore 16:01

per fortuna non una solita storia semplice è banale come tante altre FF, i personaggi reggono abbastanza bene e mi piace il fatto che sia a due voci e che le cose si scoprano piano piano... come una caccia al tesoro, detto ciò non è per niente confusionaria ma anzi fila via molto bene. Non vedo l'ora di leggere la prossima parte.. non fateci aspettare troppo ;)

25/07/11, ore 14:10

ehi ragazze!! vi avviso che la vostra fic mi ha preso e che d'ora in poi la seguirò anche solo per darvi un pò il tormento u.u mi sono piaciuti tutti e due i punti di vista ma anche se ci ho pensato per tutto il tempo non sono riuscita a capire chi abbia scritto cosa! ok ci provo lo stesso!uhm...direi che jennifer l'abbia usata vale mentre dakota sara v.v se mi sbaglio mi frego!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè questa è la prima ff su hp che segui xD

23/07/11, ore 17:15

Hai iniziato abbastanza bene, prosegui così e avrai molte recensioni! Ti consiglio solo una piccolissima cosa: potresti cambiare la scrittura usando l'HTML. Che so, Georgia oppure Arial andrebbero bene. Potresti anche usare una scrittura più grossa, così avrai più visitatori.
Continua appena puoi, sarò felice di recensire ancora. A presto, bacioni.
Francesca, ChloeBlack.

23/07/11, ore 16:51

Ti consiglio vivamente di inserire l'HTML o altrimenti non si capirá nulla!!