Manuale del perfetto regalo di compleanno: 100 idee pronte e collaudate per stupire una volta per tutte quell'odioso di un Uchiha
di JohnnyMignotta

OMG! E' uno spettacolo!!! * ççç *
Ho riso dall'inizio alla fine!
Come fai a fartene venire in mente una più del diavolo, per me rimarrà un mistero! XD
Cioè:
- Kushina e i suoi nomignoli <3
- Lady Gaga (onnipresente) XD
- Sui e Sai * __ *
- Itachi =Q_______________
- gli "articoli" del manuale X °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° D
- gli "umili" regali XD

L'unica pecca, come sempre (ma prenditela con Kishi, non è colpa mia ç _____ ç ), è quella piattola di Sakura XD
Ok, ammetto che la tua Sakura è di gran lungi più "simpatica" di quella originale, ma sempre sullo stomaco mi sta :P
Alla prossima caVa, kisses :***

Ciao cara, scusa se recensisco solo adesso ma continuo ad avere problemi con il pc...
Wow, le tue OT3 sono sempre fantastiche!
Bellissima l'idea del regalo di compleanno, Sasuke non poteva sperare un regalo migliore di questo...
Il nostro caro biondino ha avuto un' ideuccia niente male ^_^.
Mi è piaciuta molto la storia, come sempre non deludi...
E poi Itachi in mutande deve essere semplicemente divino, chi non vorrebbe averlo come vicino e trovarselo davanti continuamente!
Aspetto con ansia la tua prossima storia, un bacio mia cara e a presto! tvb
chibikitsune

Sasuke non è sparito, sta giocando a nascondino. Solo che gli altri se ne sono dimenticati! XD
Allora ehm ehm... Apunto numero uno: anche io voglio affacciarmi alla finestra della mia cameretta e vedere quel film porno di Itachi Uchiha in mutande. O anche senza, non che io mi lamenti; due: voglio dei genitori che mi regalano qualcosa di niente di speciale come a Sasuke; Tre: Voglio adottare Sai e Suigetsu quei cari pazzi pervertiti. <3
Naruto aveva tutto sotto controllo fin dall'inizio, lo so che non può sembrare, ma anche lui a volte ha delle buone idee. Su, diamogli un pò di fiducia!
E quella principessina viziata, aggiungerei anche un super prima di viziata, che ha tutto quello che vuole - e pure quello che non vuole - ha finalmente avuto un regalo importante e che di sicuro ha apprezzato.
Ora resta solo un problema... il regalo per l'anno prossimo! XD
E poi le tue OT3 SasuNaruSaku mi piaciono very much. Absolutly <3
E ora vado a leggermi la benedettissima SasuNaru che sono tipo due settimane? che la devo leggere XDD
A prestooooooo  ♥♥♥

Ciao, non poteva mancare una tua storia su Sasuke, anzi scusa per il ritardo nel recensire, ma davvero star dietro a tutto ultimamente è un caos! Concordo con te sul discorso iniziale che hai fatto su Sasuke e speriamo che accada! Intanto di nuovo auguri teme anche se ora il giorno è passato.
Per quanto riguarda la shot, ehehe povero Suigetsu ci è rimasto male per la votazione, ma d'altronde Sasuke anche da ubriaco non poteva che scegliere Naruto come migliore e come dargli torto del resto... ^_^
Comunque mamma mia dei regali così non dispiacerebbero neanche a me eh?! ^_^ Anche se alla fine non c'è regalo più prezioso della verginità e dell'amore delle persone che più ti stanno a cuore.
Due erroretti da segnalarti: "Naturo" e "a mischiare i solo sapori più proibiti".
Alla prossima tesoro, kiss
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 02:08 pm)

Ho trovato questa one-shot stimolante.
Non credo sia sintomo di genialità farsi venire in mente tutto ciò che hai descritto in queste righe. E' genialità unire il tutto dando una forma concreta alla comicità e all'erotismo che le caraterizzano.
Partendo col titolo direi che riassume chiaramente il contenuto, una volta che lo si conosce.
Ho trovato l'accenno all'"odioso Uchiha" una riprova di quello che poi ho letto.
Per come la vedo io è una continua presa in giro alla sua persona. I riferimenti alla perversione, superficialità, arroganza e spocchiosità di Sasuke non possono essere messi lì a caso.
Mi piace come hai lavorato a Sakura che non idolatra in alcun modo l'Uchiha e non sminuisce Naruto, che da parte sua è tremendamente OOC e tremendamente sensuale.
Non riesco a collocare nessuno dei personaggi in una precisa sponda e questo da colore al tutto. Un quartiere stravagante e pittoresco.
Mi sono piaciuti i riferimenti a Facebook, che è diventato così parte della vita quotidiana di milioni di persone che parerebbe impossibile non toccasse anche loro.
Kushina è un personaggio piatto per quel che vedo, i nomignoli e la schiettezza la rendono però gradita ed efficace.
Sicuramente ho letto di una grande famiglia dove regali costosi e non, vi è un miscuglio di provocazioni e sentimenti non da poco.
Itachi ha ricoperto il suo solito stereotipo da gran playboy e non mi sorprenderebbe che tu te lo sia immaginato omosessuale.

In sintesi ho trovato appagante questa lettura, che è stata veloce, pulita e divertente.
Mi è piaciuta molto e finisce tra le preferite.

Un Buon Compleanno a Sasuke Uchiha,
il latitante più famoso dopo Bìn Laden xD
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 02:52 pm)

Ma perchè solo quell'amabile stronzo di Sasuke può ricevere regali del genere? ♥
I soprannomi imbarazzanti di Kushina e le molestie a Itachi Uchiha xD e il suddetto vestito da John Lennon con tanto di chitarra e DEIDARA ♥ sono stati il pezzo forte delle tua fic :)  - insomma, chi non sbircerebbe con il binocolo Itachi Uchiha appena uscito dalla doccia *ç* ?
La tua fic mi ha letteralmente rapita: me la sono mangiata in sul boccone, ieri sera tardi, dato che oggi devo partire per il mare, e mi sono detta : "No, non posso partire se prima non ho letto questa fic" u.u E ho fatto bene: è perfetta, orginale e divertente - Suigetsu, mettiti il cuore in pace xD - ed è perfetta per il compleanno di Sasuke - che non può proprio lamentarsi: altro che iPhone 4 e set fotogarfico, la verginità di Naruto e Sakura chi se la sognerebbe? ♥
Ti dico solo che la fic va dritta dritta tra le preferite :)
Alla prossima

Sho.

Konbanwa,Esse_sama!

ebbene,ho letto questa storia e sono rimasta più di una volta senza parole...cosa posso dire,oltre al fatto che mi piace da morire...

ma andiamo con ordine...adoro letteralmente gli spaccati di vita quotidiana che decrivi raccontandoci della famiglia Uzumaki,Minato reverendo lo adoro da tempo,ma KushinaGagà,ancora di più,e ancora di più Naruto...cosa dire di questo biondo,eletto ragazzo più sexy sulla piazza da Sasuke Uchiha in persona,che sfoggia un fisico cesellato e tatuato,armeggiare tra phon,piastra,forcine e mollette...giuggiola adora pazzamente sua madre,e insieme venerano La Lady più in voga che c'è...Lafy Gagà...

niente da fare,le giornate della famiglia Uzumaki mi mettono di buon umore e mi fanno sorridere,anche per il fatto che da come descrivi accuratamente i loro momenti salienti,non riesce affatto difficile immaginarli a ridere e divertirsi,passare dal serio al faceto in un momento,a godersi la vita semplicemente...

molto molto bello.

la ricerca del regalo per Sasuke,qualcosa di adatto,che gli piace e che non sia banale...la cronaca su come è possibile rendere l'impossibile,alla portata di Naruto e Sakura,che in questa fic,sorprendentemente non mi risulta urticante e indigesta,ma al contrario,mi è piaciuta descritta come amica con il quale poter commettere ogni genere di follia...dallo sbirciare senza pudore Itachi alla finestra mentre offre un apprezzabilissimo speccacolo di se quasi senza veli,all'ossessione un tantino maniacale che li spinge entrambi,giuggiola e fragolina a spiarlo prima ,durante e dopo la doccia...

la complicità che lega Sakura a Naruto mi è piaciuta particolarmente,è un affiatamento che affonda le sue radici in un'amicizia di lunga data,fino a renderli molto più che amici,che condividono manie e non hanno paura di sperimentare...e di giocare col fuoco...

Suigetsu e Sai...una coppia che adoro svisceratamente...
l'indolenza di Sai controbilancia l'esplosivo Sui-chan...

il platinato è nel pieno del vortice della depressione perchè Naruto è stato definito più sexy di lui...e il fatto che a dirlo fosse stato Sasuke,del tutto succube dell'alcool e quindi volente o no,sincero e senza cuore,lo ha scaraventato in una voragine che lo spinge a cercare coccole da Sakura,e a ignorare senza posa un Naruto che in tutta risposta se la ride

Sai è sempre il solito...il solito che ci hai fatto conoscere nelle tue storie...sembra tutto il contrario di ciò che è...un monello impertinente,rifila sorrisi sbilenchi quasi a sfottere il suo interlocutore...ma poi lo conosci e lo adori...e con Sui-chan,lo adori il doppio...

hanno sempre il loro stile,il loro regalo per Sasuke grida la loro firma anche senza carta e biglietto... le palline della geisha...furbetti loro

alla fine giungiamo al giorno della festa,che c'è ma non si sa a che ora di preciso,però c'è,non ci piove.

Itachi che suona la chitarra,Deidara accanto a lui che lo accompagna cantando,Sasori col tamburo che chiude il quadro...tra tutti spicca Itachi-nii,che ammalia chi lo circonda standosene semplicemente a fare quello che gli piace,forse nemmeno la vede la gente intorno a se,fa parte del mondo,ma non per questo ci si butta in mezzo,osserva e alla fine si lascia scivolare le cose addosso,senza mai perdere il suo fascino e la sua eleganza nel farlo,e non ci stupisce che Sakura e Naruto lo adorino...

alla festa,i nostri beniamini vedono scorrere di fronte ai loro occhi tutte le occasioni che il giorno prima gli sono sfuggite,ovvero tante idee per dei regali carini,intelligenti che non fossero oggetti inutili da riciclare al mittente(del quale è stata fornita una dettagliata testimonianza)

fino a quando Naruto,non ha una delle sue idee,che sulle prime mandano nel panico Sakura...ma è giusto un momento...

Sasuke Uchiha è ricco da far schifo,non gli manca nulla,possiede tutto quello che un ragazzo della sua età possa desiderare,eppure non sono altro che oggetti che passato lo stupore iniziale,rimangono a prendere polvere o finiscono dimenticati.

Naruto ha trovato il regalo perfetto,e che ci sia arrivato per fortuito caso o attenta riflessione non importa,perchè tra tutti i regali che ha ricevuto,Sasuke sa che niente vale quanto quello che i suoi amici gli hanno offerto.

in una fiera di banalità,vale a dire tutte le 'cose' che l'Uchiha ha ricevuto,avere per sè la verginità di Naruto e Sakura,è qualcosa di inatteso,di sorpendente,unico...unico perchè irripetibile,e lui è stato il primo per entrambi...il primo ad avere qualcosa da loro,qualcosa di speciale,un regalo fatto apposta per lui...
sarà sempre il regalo di compleanno più bello che abbia mai ricevuto e sa anche che forse,nulla sarà mai paragonabile a quello ma non importa.
alla fine Sasuke Uchiha si scioglie nel piacere,non sfiora a nessuno l'idea che quello che fanno sia sbagliato,perchè nel piacere non c'è nulla di male,e non ce n'è nemmeno nel caldo soffocante della prima volta,non ce nulla che sia sbagliato nel trattenere il respiro e sentire solo il proprio cuore impazzito galoppare senza posa...

in questo epilogo,in Naruto Sasuke e Sakura,non c'è niente che sia sbagliato,perchè ridono insieme,giocano col sesso , rendono speciale il compleanno di Sasuke,facendogli effettivamente capire quanto sia amato da Sakura e Naruto...

bella bella bella...

come dettagliate e divertentissime,sono state le note informative circa le caratteristiche caratteriali dell'Uchiha,nel quale veniamo a conoscenza circa le cose da fare e più di tutte,quelle da non fare,quando ci si imbatte nel giorno del compleanno di Sasuke...essendo costui un soggetto particolarmente complesso,è bene consultare il manuale appositamente creato.

una storia bellissima,dai toni allegri,molto vivace,e sempre nel tuo stile,con i personaggi IC,l'attenzione per i particolari,come gli occhialini di Itachi-nii...
nelle fic il più delle volte,la descrizione dei personaggi è per lo più approssimativa,mentre i tuoi sono resi realistici anche dal fatto che indugi su come si vestono,dalle scarpe consumante,alla molletta nei capelli...

sono queste piccole cose che ritrovo sempre nelle tue storie,che mi piacciono da morire,il che conferma una vola di più che sia sempre bello leggere ciò che crei.

ittekimasu,Esse_Sama

Hakae.
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 05:25 am)

Beh, direi che ormai è ufficiale che ti adoro.
Cioè... Cioè.
Allora, prima di tutto adoro la tua rappresentazione della famiglia Namikaze-Uzumaki: insomma, è perfetta. Kushina e Minato sono esattamente come me li immaginerei se fossero vivi e reali nel nostro mondo, e anche Naruto.
Il rapposto tra quest'ultimo e Sakura è come quello del manda, solo proiettato nella realtà: amicizia talmente intima da sfiorare il 'qualcosa di più' senza mai andare oltre.
Ecco, poi tieni conto che il mio personaggio preferito (assieme a Sasuke e Gaara) è Itachi: a parte il fatto che sono morta dal ridere quando ho visto che sul cel di Sakura è reperibile come 'Il Santo', mi sono stupita della precisione con cui l'hai definito 'film porno su due gambe', perché per me è esattamente questo U///U; divertente e adorabile, inoltre, il fatto che Naruto lo chiami nii-san e che lo spii periodicamente (cioè molto spesso xD) dalla finestra.
Sai e Suigetsu non mi sarebbe mai venuto in mente di metterli insieme, ma stanno benissimo come li metti tu; Suigetsu geloso di Naruto per via che Sasuke l'ha eletto più sexy è un'idea geniale. XD
Bellissima l'idea delle regole numerate, le trovo assolutamente calzanti e davvero originali: ah, e il fatto che Sasuke sia schifosamente viziato dai genitori e dal fratello è terribilmente realistico, divertente e...bello insieme. XD MI piace.
(Quella del maneggio coi pony e l'outfit da fantino senza che il caro Saskè abbia mai imparato a cavalcare mi ha fatto morire, giuro. ^^)
Ah, 'profuma di bagnoschiuma e coccole' è semplicemente... Meraviglioso. Dà l'idea dell'amore dei genitori e dell'efficacia del contatto umano.
E ti informo che hai seriamente rischiato di uccidermi con "E Naruto guarda. C'è Uchiha Itachi, seduto sull'erba, con la sua chitarra: ha gli occhi socchiusi, le labbra distese, i capelli raccolti in una coda bassissima sulla nuca e gli occhialini tondi in stile John Lennon sugli occhi nerissimi. Il suo amico Deidara canticchia, vestito da donna, mentre un ragazzo coi capelli rossi come il fuoco batte le mani veloci sulla superficie orizzontale di un piccolo tamburo.
"For Gaga's sake" impreca Naruto a modo suo, sbattendo le ciglia sugli occhioni languidi, "quanto è bello Nii-san!".
Proprio mentre lo sta dicendo, d'altronde, sua madre si sta avvicinando per dire "for Judas and Gaga, Itachi di zia! Sei bellissimo!" con una risata generale ad accompagnare la scena.": è semplicemente... troppo, e mi è piaciuto da morire.
E poi... Zio Orochimaru... Certe idee dove le prendi? XDD
Poi la fine... E' nel tuo stile, direi. XD
Eppure, non so, non mi sembra inverosimile... Sarà che ho sempre pensato a quei tre come ad un'unità inscindibile...
Ecco, concludo qui perché mi pare di avere sproloquiato abbastanza, e spero di non averti seccato, ma quando ho iniziato a leggere ho deciso che man mano avrei dovuto scrivere la recensione, perché c'erano dei punti veramente bellissimi, e non tanto nella scena lemon quanto in quelle prima, in cui si descrive la realtà in cui tutti i personaggi vivono.
Ah, mi scuso per eventuali errori di battitura/frasi incomprensibili ma ho scritto tutto di getto. XD
A presto! ^^
Panda

Ossignore è carinissima! *__*
Beh, dato che a me piacciono tutte le cose che hai elencato, non potevo non leggerla. Senza dubbio è una delle migliori fic per il compleanno di Sasuke cha abbia letto. L'idea è stata geniale e le note erano davvero divertenti! xD
Per non parlare del regalo poi! Sicuramente ciò è quello che Sasuke avrebbe desiderato di più! +^+
Sei bravissima, leggere le tue fic è un piacere! *___*

Oh mio diooooo!! Certo che Naruto ha una mente davvero perversa. Mi Piace *$* e che cavolo di regalo gli fanno! Ma non ho capito, Sakura e Naruto stavano assieme? ++ be', comunque... Miracolosamente Sakura non mi ha dato fastidio, forse per il fatto che poi Sas'ke affonda in Nacchan e non in lei XD * lasciatele immaginare ciò che vuole é senza speranza* mi piacciono i punti in cui descrivi cosa non regalare al moro e perchè XD ahah bella quella del regalo indesiderato, già me lo immagino. Comunque come le altre che ho letto, bella, ben scritta e piacevolissima da leggere *^*
Happy Bitrhday Sasuke, un regalo così non ti ricapiterà più ( o forse si, chissà...XD) <3
Lady

Io amo questa storia! ù.ù  E' fantastica, partendo dal titolo, fino al 'perfetto' regalo di compleanno **
C'è tutto di tutto *W*:
-l'ironia : ti giuro, le frasi delle '100 idee' sono geniali e troppo forti!!  Soprattutto la numero 12 ahahahxD
-c'è Kushina, che con la sua frase "sei una testa di cazzo, giuggiola di mamma" mi ha fatto letteralmente morire >W<
-c'è Itachi e i due 'maniaci' **
-c'è Suigetsu (Qui, ero già caduta dalla sedia xDxD) Io stimo quel ragazzo v.v
-e poi, bhe, poi ci sono loro: i mitici tre e  "La" scena!! *WWWW*
Si, la amo, punto U.U Va dritta dritta tra le preferite, e vabbè, come hai detto tu, rendiamoci pure ridicoli dando gli auguri ad un personaggio di fantasia: Auguriii, Mister Sorriso *v*!!!

Alla prossima ^___^

Auguri Sasuke.
Ecco Il mio freddo e distaccato augurio per l'Uchiha, con la speranza che si riprenda dalle cazzate psicopatiche che sta compiendo ultimamente. Non estraneo entusiasmo, che non si monti la testa u.u Uhm, okey, dopo questa penosa introduzione...passiamo alla recensione che è meglio -.-

Ah. Non so perchè mi aspettavo un finale del genere ;) Incredibili, Sakura e Naruto, eh? Sono loro il regalo di compleanno per il moro. Si offrono...da un certo punto di vista il massimo dei regali: offrirsi. E condividere il regalo, in realtà. Condivisione del piacere del dono... Perverso, eh. Molto da Uchiha, però. Il regalo perfetto per Mister Simpatia, decisamente!

Ho adorato la parte iniziale, sai? Kushina e i nomignoli, Naruto che fa i capelli alla madre ballando sulle immancabili note di Lady Gaga <3 che parrucchiere sexy, però *-* Essì, Kushina non è da meno, eh...una madre giovanile e una vera bomba.;)
Mi piace un mondo come rendi le situazioni te, te l'ho già detto, tutto assolutamente reale, elementi deliziosi <3 Sei la regina delle AU, oltre che delle AU porn, eh.
Faccio uno sforzo per leggere ff così esplicite, ma ormai  con te mi ci sono abituata. E mi piacciono. ;)

Fortissime le parti in corsivo, specie quella dei gatti e quella del paraorecchi *ride* ahahahaah troppo caaaaro il signorino Uchiha!
Straordinarie le allusioni a Itachi *sbava come una bimbaminchia*. E' un figo, quell'uomo.

Bel lavoro, in conclusione :)
Non so che altro dirti se non che è stata una lettura piacevole, davvero. <3
Perdona la recensione schifa, ma è stata una giornata alquanto pregna e faticosa per la sottoscritta e ho la testa fusa!

Abbraccio Sara <1

Ale.

P.S.
Ossì, amiamo il Sasuke pieno di cicatrici (lavoriamo per Voi! ;) )