Sabbia
di Little Shade

10/08/11, ore 11:22

Ahem *si ripara dietro la difesa assoluta di Gaara* ciaaaaaaaoo... scuuuuuuusa il ritardo delle risposte e delle recensioni ma sai che sono stata occupata. Ad ogni modo ora sono qui ok, non uccidermi.
Ehm dunque dunque dunque *si sente Gasgas in questo momento >.>* la shot mi è piaciuta, non quanto Camicie ma mi è piaciuta :D sinceramente penso che tu sia andata un pò troppo velocemente nel finale. Hai descritto abbastanza bene l'inizio ma avresti potuto descrivere meglio la serata al ristorante ma siccome non è un punto fondamentale della storia fa niente. Mi è piaciuta la fine però, la parte in cui finiscono in acqua, e il momento del salvataggio alla BayWatch xD Sasuke che entra nel panico e rischia di affogare tentando di fare l'eroe non ha prezzo xD
Quindi, in conclusione, mi piace. Con questa hai dimostrato di saper scrivere anche qualcosa che non sia una drabble o flashfic il che è un miglioramento... penso... quindi, datti da fare, trova ispirazione in  tutti e tutto ciò che ti circonda e scrivi, scrivi, scrivi. Io sarò sempre pronta a betare ;)
Alla prossima recensione, byeeee.

24/07/11, ore 14:24

Ciao, davvero carina e dolce, probabilmente Sasuke è un pò OCC soprattutto nella parte finale secondo me, però è simpatica come storia ed è venuta bene, tra l'altro non ci sono errori.
Sasuke per una volta ha fatto il "super eroe" e ha salvato Naruto e così ha un motivo in più per amare il mare... ^_^
Alla prossima e tanti auguri Sasuke!
A presto, kiss