Perfect

Ledy Slytherin
20/08/07, ore 12:24

bella davvero bella.......

18/01/07, ore 16:18

Dopo aver letto emotions ho pensato di fare un giro di tutte le tue fanfic Draco/Ginny. Beh, che dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa anche di questa fanfiction.
Sei riuscita a catalizzare un evento che per alcuni può essere pressochè insignificante ma che per Draco è estremamente importante: annunciare al proprio padre di stare per sposarsi.
Si sente la lotta interiore di Draco. Mente a se stesso, arrivando a pensare che il giudizio del padre non gli interessa, mentre invece è l'esatto contrario. Vuole disperatamente che il padre abbia una qualche reazione, felicità, rabbia, odio, ma tutto quello che Lucius fa trapelare è un'insopportabile indifferenza. Indifferenza nei confronti del matrimonio di suo figlio.
Ma sappiamo tutti che Lucius è bravo a non far trapelare i suoi sentimenti, e a mantenere il suo carattere glaciale, distaccato. Probabilmente gli importava, probabilmente era solo amareggiato e deluso a causa di Draco, che aveva deciso di staccarsi da lui e di prendere in mano le redini della propria vita, e ha mascherato quest'amarezza con l'indifferenza.
Probabilmente non gliene fragava davvero niente, e per suo figlio provava solo disgusto.
Io sono propensa a credere alla prima, ma dato che questa storia è raccontata dal punto di vista di Draco non posso saperlo con certezza.
Il finale non poteva finire meglio, crea un grande impatto nel lettore, che è quasi incredulo dalla fermezza e dal distacco di quell'affermazione.
Credo di poterti fare i miei più sinceri complimenti. ;)

31/03/06, ore 18:51

ciao siamo gryffindor_girl e the princess. ti volevamo dire che la tua storia è molto simile alla nostra, anche se non del tutto. ti consigliamo comunque di leggeerla se non l'hai già fatto però ti diao un consiglio la prossima volta ricordati di controllare che ci sia un altra storia simile, per evitare comunque equivoci. adesso ti salutiamo e ti preghiamo di non prendarla come biasimo. ciao un bacio.

teddygirl
26/03/06, ore 18:03

bhè sinceramente devo dire k secondo me hai copiato l'idea di the princess e griffyndor_girl quindi.........xk nn provi a usare la tua di immaginazione la proxima volta?????

26/03/06, ore 16:39

mi è piaciuta..ma posso dire la verità? non l'ho capita...

26/03/06, ore 15:52

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

marit_light92
26/03/06, ore 14:54

Tristissima, ma bellissima. Brava.