Conseguenze positive di una punizione.
di Yami sama

15/11/12, ore 17:39

hahahahaahahahahahha dopo aver letto le note dell'autrice (il NE HO BISOGNO) sono morto! hahahaha bella storiella, per niente spinta e con un mello davvero dolce. brava!
M

14/08/11, ore 18:22

Molto carina, devi stare un po' più attenta e ricontrollare due o tre volte prima di inserirla, comunque credo che non sia male.
Hai fantasia, era cauccia, anche se io sono contraria al tema shoujo-ai, anche nelle storie originali.
Spero che tu scriva ancora!

01/08/11, ore 01:06

Sinceramente?

No mi è piaciuta proprio. Troppo banale, poco dettagliata, i fatti si svolgevano senza un preciso nesso logico. La punteggiatura e la sintassi non esistono quasi.
Anche i personaggi mi sembrano molto OOC.
Non voglio essere troppo critica, ma dovresti migliorare il profilo psicologico dei personaggi. Inoltre, le recensioni servono a migliorarsi, no?
E’ inutile, scriverle piene zeppe di complimenti, se c’è tanto da sistemare.
Il tema è comunque carino.
Non prenderla a male, io sono dell’idea che le recensioni sono costruttive solo quando possono aiutarti nel migliorare, ecco.

Bene, spero che tu posso migliorare molto, e poi c’è sempre tempo per farlo, no?

A presto,

- Hera. ~

24/07/11, ore 11:23

Molto carina questa fic, a parte qualche errore di battitura e punteggiatura direi che è scritta bene.
Matt e Mello sono uno spasso insieme, mi dispiace solo per Near che è diventato color "semaforo"! Ma cosa vuoi aspettarti da quei due? XD
Spero che i miei consigli ti potranno servire in futuro.
Baci
Princess_Serenity

24/07/11, ore 11:05

Sai è davvero bella e l'ultima frase mi ha divertito tantissimo XD
Stai solo un poco poco più attenta alla punteggiatura :)
La storia è davvero forte ... si-si *annuisce violentemente* XD

"Infatti quei due facevano molto rumore di notte."

Muahahahahhah! Ovviamente Matt è davvero tenero ... con le sue insicurezze e le sue paure :)Infondo anche io ci andrei coi piedi di piombo col biondino lì eh!?
XD

Le trame sono belle quelle che scegli... e l'unico problemino che si può risolvere facilmente è quello della punteggiatura e alcune piccolezze che hai tralasciato per distrazione.
Spero di leggere altre tue fic...
A presto.
HK