Amore Infinito
di Distress_And_Coma

07/08/12, ore 19:08

Giuro che se la tua storia non fosse completa, sarei impazzita! Originale, innanzittutto; non c'é solo l'amore di due componenti dei Versailles, c'é anche l'astio tra fratelli, la paura di perdere la persona amato, l'affetto degli amici, bombe, e un micio dolcissimo. L'ho letta senza staccare gli occhi dallo schermo neanche per un minuto, davvero (: Complimenti, mi é piaciuta veramente molto (:

17/04/12, ore 18:16

Confessioni, esplosioni, rapimenti in questa fic è successo proprio di tutto eh xD bella mi è piaciuta ^^ Jasmine You (pace all'anima sua ç_ç) lo adoro xD
Veramente brava ^^
Kiss :*

09/02/12, ore 22:19

Io ero per Kazuna u.u ovvia!

A parte questo è veramente bella, è finita molto bene pur essendoci stato tutto questo trambusto xD.
Bella, ma non una delle mie preferite. <3

05/02/12, ore 19:00

Daaah! è meravigliosa, certo che anche a me si era mozzato il fiato quando Kazuna aveva detto che Hizaki era morto! Amo da morire questa storia, e la rileggerei cento e mille volte (cosa che pian piano farò!). Sei una scrittrice fantastica, non c'è altro da dire! Love,
Maki

01/02/12, ore 18:59

è davvero meravigliosa! Intricata come piace a me, scommetto che hai impiegato tantissimo tempo a scriverla... è stupenda, divina e qualsiasi altro aggettivo che ora non mi torna in mente. La parte finale è tristissima però... e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Intanto posso solo immaginare! Con affetto, Makichan

14/11/11, ore 20:38

OMG! Mi ammazzi se tifo per Kazuna? xD Mi piace troppo *^*

Continua ti prego che mi piace =) mucho questo capitolo.

03/10/11, ore 19:30

Molto romantico e carino, uno spaccato così di vita normale ci stava bene *^*, che carini che sono  <3

29/09/11, ore 20:20

Questo è uno dei capitolo che mi piace di più o molto soft e calmo quasi sereno, mi piace questa cosa del fratellastro di Kamijo *^*  un po' maniaco e pazzo ma mi piace u.u amo le persone pazzissime come lui xD

27/07/11, ore 20:50

Di solito non faccio questo genere di recensioni, ma ora mi sento in dovere di farla. Perché amo questa band. Il mio commento si potrebbe riassumere in un "perché?". Perché Hizaki deve avere un seno? Perché Kamijo deve andare in giro conciato come Maria Antonietta anche quando non lavora? Non funziona così: mettono jeans e camicie a fiori anche loro, ebbene sì. Perché l'insegnante GIAPPONESE deve avere un cognome ITALIANO? Se avevi carenza di parole giapponesi, c'è un film, si chiama "Scary Movie 4", dove in un punto dicono parole giapponesi a caso. Ecco, bastava guardare quel pezzo. Perché cerchi di riprodurre un linguaggio forbito per poi descrivere scene di sesso (irrealistiche quasi) in un modo così grezzo? Cerca di mediare, trova un compromesso...Detto questo, vorrei aggiungere che è una MIA opinione, condivisibile o meno. Non mi ritengo un asso della scrittura, ma per lo meno cerco di creare un minimo di trama. E soprattutto, cerco di essere (nel limite del possibile) COERENTE con i suddetti personaggi. Ripeto, condivisibile o meno questa mia opinione. Disgraziatamente non sono una critica letteraria.