You're not OK
di PrincesMonica

29/08/11, ore 14:51

Bene, eccomi qui a recensire.
Mmh capisco perché questa fic ti piaccia tanto!
Insomma è scritta davvero bene, esposta altrettanto bene e i personaggi sono davvero deliziosi [???]
A parte che il nome Zoe non mi piace molto, ma questi sono problemi miei xD
Anyway, la trovo perfetta. Insomma, ho adorato i flashback, ci incastrano alla perfezione.
Zoe ha un carattere niente male e Jared, nonostante divah, è davvero dolce.
Ah, l'idea della storia tra Shannon e Emma, mi piace, è carina, anche se non li avevao mai immaginati insieme, insomma li vedevo molto fratello e sorella! xD
Poi poi poi..mmh è una storia semplice, scritta senza dare niente per scontato, ma non cade mai nel banale [???]
Ok, ho scrtto troppo e una che scrive così bene non ha bisogno delle mie recensioni senza senso, quindi BRAVISSIMA!
Adesso vado a leggere le altre fic! *corre*
Un bacio
Vi

17/08/11, ore 19:35

Voglio il copyright, sappilo!
che vuoi che ti dica....la musica di sottofondo mentre si aspetta che esca Bon Jovi porta a queste conseguenze...oltre a non voler più sentire per un mese di fila di KOL xD
E questo è decisamente il finale giusto per una coppia che di ordinale non ha nulla! tanto di cappello!

04/08/11, ore 08:45

Ciao Monica,
la recensisco per seconda, ma in realtà questa è la prima storia che ho letto di te... Be' le pagine delle tue ff sono come una scatola di cioccolatini... Come sai... per capire quale ti piace devi assaggiare tutti i tipi... Non ho intenzione di ingonfarti la pagina delle recensioni con le mie frasi deliranti, mi limiterò solo a commentare quelle che mi hanno colpito di più... Qui c'è sicuramente un Jared diverso... che si apre e che nel finale trova anche il coraggio di regalare un momento di incredibile stupore... per amore... Ogni volta che mi capita di leggere notizie o anche solo qualche ff su di lui mi domando del perchè del suo stato di single... Sarebbe eresia allo stato puro se mi azzardassi a fare qualche ipotesi, ma mi piacerebbe vederlo un po' innamorato e pronto a tutto per una donna... Ma chissà... Nella vita non possiamo sapere mai quel che accadrà... Nel frattempo si può solo sognare e devo dire che leggendo le tue pagine è molto facile... Già di natura... Fin da bambina, sono sempre stata con la testa fra le nuvole... Figuriamoci ora....Certe volte se non lasciassi la mia mente vagare in situazioni e storie incredibili, forse non andrei avavnti.. Be' adesso basta!!! Ti lascio libera... Sopportami ancora un pochino... Tempo di qualche altra recensioneXD!!
Veronica

27/07/11, ore 09:23

Il Jared che ci hai dipinto questa volta decisamente è diverso dal solito... Carino, coccoloso ed innamorato è veramente bellissimo! E finalmente vediamo una Zoe davvero felice cantare in casa come una matta: una scena bellissima!
Il mio unico rammarico è che questa storia ahimè è già finita! Grazie ancora per avermi fatta emozionare ancora una volta!

25/07/11, ore 17:41

Prima di iniziare la recensione vera e propria, devo dirlo: SHANNON, SCEGLI LE ALTRE! *Siindica* Ecchediamine ù_ù Non è giusto XD
Oltre a questa picocla premessa - coff coff ù_ù - che dire...
Pure io, come te, sono convinta che Jared innamorato sia così dolce, tenero e coccoloso. E che non tradirebbe mai la sua donna, o almeno ci spero XD
Per il resto... awwww ♥
Che carini che sono, e Zoe che balla in giro per la casa mezza nuda è veramente uno spasso, soprattutto quella canzone! Non è giusto però, perchè il divertimento dev'essere solo di Jared? la prossima volta fai ballare lui in calzini e boxer, mentre agita il suo prezioso culetto per casa!
Sarebbe esilarante!
E insomma, tutto bene quel che finisce bene.
Un'altra FF è finita e spero di vederne una nuova molto presto. E presto nel senso di presto, non nel senso di SOON, VERY SOON XD
Un bacione e beh, complimenti <3
Love ya ♥

25/07/11, ore 09:39

Waaaaaaaaaaah!! Boh, che devo dire, se non che mi è piaciuta da morire? :D
Come al solito non so recensire, quindi scappo subito prima di farti i miei complimenti ^^
Bravissima ;D
Bacioni (Spero in un'altra tua FF :D)
Ila.

24/07/11, ore 21:00

Wow. Davvero Wow.
Bella, bella, bella.
Grazie per avermi regalato questa splendida fic.
Brava.

24/07/11, ore 00:19

oooooh la fine *_* mi ero affezzionata....va doveva finire prima o poi, e questo finale mi piace molto! Romantico e scherzoso allo stesso tempo!! Il loro rapporto mi piace molto; profondo, romantico, passionale e divertente!! Nulla di scontato  che si legge spesso!! Approvo!! ;D
E mi piace anche il semifinale tra Shan ed Emma, lascia a noi l'immaginazione per quel che verra!! Veramente brava (ma questoc redo di averlo scritto già troppe volte! xD)
Alla prossima!!! :D

23/07/11, ore 23:01

Ed eccoci qui alla fine *____*
Devo ammettere che non posso credere che questa magia sia già giunta a conclusione, insomma, lo sai, io mi innamoro di ciò che scrivi e poi vorrei che non finisse mai ma questo abbastanza stupido...mi consolo sapendo che ben prosto ritornerai a farmi battere il cuore quindi continuo a sorridere e magari a rileggere quello che hai già scritto ^^
L'atmosfera gioiosa con cui comincia questo capitolo è tutto dire! Insomma ti basti sapere che ballavo anche io esattamente come Zoe XD Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra i protagonisti *w* non è quella fine da "vissero tutti felici e contenti" ma reale e verosimile! Tu sei unica nel trasmettere questo tipo di emozioni.
continua così e non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava!
Un bacione fortissimo =**
La tua

Ps grazie per la piccola chance che hai dato anche ad Emma e Shannon, non avevo mai pensato a loro due come coppia ma devo ammettere che dopo la tua storia la cosa non mi dispiace per niente...spero per loro che ci sia un lieto fine come per Zoe e Jared <3

23/07/11, ore 22:59

Bellissimo capitolo come sempre!questo capitolo è veramente dolce e coccoloso!anche io penso che quando Jared si innamori diventi una persona estremamente dolce e comunque fedele alla persona cn cui sta! Molto bella anche la descrizione di Emma e Shan,come lui abbia deciso di lasciare la privacy a Zoe e Jared! Mi piace quasto tuo lato romantico come non finirò mai di dire che Jared così coccoloso è adorabile! Le tue descrizioni sono molto simili a come immagino io i Mars!! Bravissima come sempre!!! In attesa della prossima!