I felt this way before: so insicure.
di pecks

21/08/11, ore 23:39

OH. MIO. DIO.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Adoro questa storia, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato.
Sei molto brava a scrivere, soprattutto quando hai descritto Draco :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci.

10/08/11, ore 22:53

ciao! a me sta piacendo molto la tua storia e mi piacerebbe che te seguisse con la fanfiction, e poi non preoccuparti se per ora ancora i lettori non stanno facendo molte recensioni, perchè son sicura che lo faranno!!  :) un bacio!

09/08/11, ore 14:58

Sono in ritardo!!! Ho trovato solo oggi questa fic e mi piace è scritta bene quindi non vedo l'ora che posti di nuovo!!
Baci

09/08/11, ore 10:53

Ehilà, come va? :D
Sai, non riesco proprio a capire perché ci siano solo due recensioni.
Mi piace molto questa storia, l'ho iniziata poco fa e sono già arrivata alla fine! Si legge benissimo, a mio parere scrivi davvero bene, in più anche lo svolgimento del racconto è piuttosto originale!
Davvero, non riesco propio a capire perché nessuno recensisca! Ho visto fic neanche paragonabili alla tua per la trama scontata e la scrittura davvero troppo elementare ricevere più recensioni... Sul serio, quando vedo queste cose rimango basita!
In ogni caso, da ora in poi, conta pure su di me per una recensione, perché la tua fic merita davvero!
Un bacione

~GH~

27/07/11, ore 16:18

Sembra davvero carina come storia! Poi scrivi abbastanza bene, quindi ti invito a continuare perchè la leggerò sicuramente. Alla prossima ;)

27/07/11, ore 15:33

Questa storia mi sembra davvero interessante ovviamente aspetto i capitoli successivi per dare un giudizio più approfondito. Spero aggornerai presto. Baci alla prossima