Matenity
di Sweet Honey

24/12/11, ore 01:41

Molto bella, dolce e triste insieme.
Per quanto sia la Cullen che mi piace di meno, devo dire che alla fine Rosalie non è quella che dimostra all'inizio.
Storia scritta bene, che descrivere il suo voler un bambino, una famiglia tutta sua, avere dei figlii, dei nipoti, ma che purtroppo non potrà mai avere.
FInalmente capisce anche com'è Bella, e si "pente" per così dire di averla trattata male, per quanto le prometta di prendersi cura di Renesmee, lei spera invece che Bella si salvi, così non solo per essere la madre che è in effetti per la sua Renesmee, ma anche per ricominciare, così per diventare amiche.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

25/07/11, ore 04:17

Ciao! Questa shot è davvero una bella introspezione di Rosalie... In effetti, anche io la immagino così, fredda e distaccata, egocentrica e superficiale ma solo in apparenza. Dentro di sè lacerata tra quelle che erano le sue aspettative e i suoi desideri umani, e quello che in realtà è diventata, cancellando in un istante tutto ciò che avrebbe desiderato costruire... Una famiglia, un marito dei figli: cose tutt'altro che superficiali, ma quando quello che abbiamo sempre desiderato di più al mondo ci viene portato via, e non riusciamo a farcene una ragione, a volte ci si "attacca" alle cose più stupide e insensate, ripiegandoci su noi stessi. In Renesmèe Rose vede una nuova opportunità di essere ciò che aveva sempre sperato di essere, una madre, ma poi la ragione prende il sopravvento sul suo egoismo e inizia a sperare che la piccola possa crescere con la sua vera madre e non con una zia... In sostanza, la "sua" maternità dura ben poco! A presto!                 Cornelia