Rosa cicca.
di b r i c i o l a

07/08/11, ore 11:31

Molto molto carina e simpatica... a parte per qualche piccola imprecisione, come già ti hanno detto, mi è sembrata molto scorrevole.
continua a scrivere su lupin e tonks,  sono i miei preferiti, anche io scrivo su di loro :D

24/07/11, ore 20:28

Che carini.....
Io a DOra coi codini me la sono sempre immaginata :-)
Bella davvero !!!!!!
                               Merope Molly Lestrange

24/07/11, ore 19:09

Che carina Dora da piccola con i codini! :D
Anche se sono una fan delle Remus/Sirius devo ammettere che Tonks in questa fanfiction è davvero adorabile. *-*
Entrambi i personaggi sono perfettamente in linea con quelli descritti nei libri e Sirius che fa la primadonna me lo immagino senza problemi. xD
Continua così, sei  Bravissima! :)

24/07/11, ore 18:59

Un bel lavoro, davvero.
Hai saputo caratterizzare al meglio i personaggi di Lupin e Tonks, adattandoli quanto più fedelmente alla visione di zia Row.
Ti dirò, ho sorriso quando ho letto di  Remus e Sirius sotto lo stesso letto, o di quando hai parlato di un Sirius in fase premestruale. Molto spiritosa, davvero. xD
Hai detto che è la prima volta che scrivi di loro due e da lettore esterno ed oggettivo ti dico tranquillamente che il tuo è un buon lavoro.
Dal punto di vista stilistico è fluido, scorrevole, senza intoppi. Solo un consiglio: la prossima volta magari soffermati maggiormente sulle descrizioni caratteriali/emotive dei personaggi, renderesti più interessante l'intero racconto. :)
Per quanto riguarda la grammatica, okay anche quella, non ho riscontrato errori, se non un "Grimmould" al posto di "Grimmauld". Ma, a parte questa piccola svista, il resto è impeccabile.
Ben fatto, continua così!

Roxar.