Un giorno verde a Hogwarts
di Zombie

03/01/12, ore 00:01

"- è facile Billie! devi parlare al gufo!"
e ci prova anche! XD
E poi boh... Hogwarts ha cambiato nome in Hochast e si è trasferita in connecticut :D mi chiedo solo una cosa... Cosa sarebbe successo se non ci fosse stata Adrienne? mah... :D non oso neanche immaginarlo... Vabbé, ribadisco che siete due grandissimi geni u.u e aggiungo che sto ridendo come una pazza da mezz'ora...
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 12:04 am)

02/01/12, ore 23:54

Ron con i capelli verdi e Malfoy con i capelli rossi???Hermione che va in giro senza maglia??? WTF??? ;) Piton e Silente che stanno insieme sono geniali! e sevvy che chiede un concerto di Renato Zero... mah, che dire... voi siete due geni, punto e basta u.u e questa storia fa morire dal ridere, semplicemente. Beh, ora vado a recensire gli altri capitoli u.u

04/09/11, ore 21:35

Finale col botto non c'è che dire!!!!!!!!!! Complimenti di nuovo e non vedo l'ora di scoprire dove catapulterete i MCR e i Puffi :)

04/09/11, ore 21:31

Bella bella bella bella!!!!!!!!!! Mi fa morire dal ridere come sempre. Scambiare Voldemort per Michael Jackson xD Davvero di nuovo complimenti :)

04/09/11, ore 21:19

Infatti si vede che vi state divertendo a scrivere xD xD moooooooooooolto esilarante e penso che non smetterò mai di dirlo! Bella storia, soprattutto i green day e Piton scambiato per Renato Zero xD

04/09/11, ore 21:11

Megaesilarante!!!!!!! la storia si fa sempre più divertente e demenziale. Connecticut?? xD e poi i green day che cercano in tutti i modi di rispondere via gufo......da scoppiare dalle risate! Leggo il prossimo capitolo và xD

04/09/11, ore 21:04

Ahahaahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! Mi sono scompisciata dal ridere con questa storia!!!!!!!! Complimenti. Renatino xD xD é veramente comica e leggo il prossimo capitolo :) Esilarante l'idea di una relazione tra Albus e Renatino xD

01/08/11, ore 17:01

Voldemort = Michael Jackson X°DD
Stupendo!! ahahahahahha

01/08/11, ore 16:43

Ahahahahahahahahaha Trè, che geniaccio! ahahahah.. Billie che parla al gufo X°DD

01/08/11, ore 16:35

Ahahahahahaahahah mi sono piegata in due dalle risate leggendo questa ff.
Davvero brave, complimenti.
A parte qualche errorino qua e la però davvero simpatica.
Sono una fan sfegatata dei Green Day e allo stesso tempo di Harry Potter, mi ha fatto molto piacere leggere una ff così divertente.
Aspetto la prossima con ansia, voglio farmi ancora due risate!
K.

30/07/11, ore 14:00

Accanto a lei c’era Ron che le cantava una canzone di Justin Bieber cercare di alleviare il dolore fisico di Hermione.

wtf?? o.o
Oddio povera Hermione ç________ç
Cattivi Green Day è__é

30/07/11, ore 13:53

"Chiamami Renato che ti crucio in culo"
Oddiomio! XD
Genialissima, davvero *____*

30/07/11, ore 13:50

Oh mio dio. x°D
"Perchè dobbiamo spedirla via gufo?" "Si vede che non hanno i postini lì" *muore*
La parte migliore è quando parlano al gufo hahah "NOI SIAMO I GREEN DAY"
Mi immagino quella povera bestia "wtf??"
E bellissima anche la risposta LOL Loro amano il connecticut, LOL

30/07/11, ore 13:43

*si ribalta dalla sedia*
LOOOL
E' fantastica, davvero! Buahahaha.
Ron con i capelli verdi <3, Hermione in reggiseno, Harry con i rayban ma soprattutto Hagrid con i rasta e la stratocaster!!
Malfoy, wè, i capelli rossi se li possono permettere solo i Weasley. u.u
Herm che da del frocio del cazzo a Piton. Oh mio dio! XD
Ci sono anche i gemelli, vero? U________U
No gemelli, no party!

27/07/11, ore 16:55

ahha bellissimo come sempre!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire il "piano per la fuga"! Ah e vorrei assaggiare anch'io un postino o un pollo tanto fa lo stesso nò? xD A presto!