Finalmente si è deciso!
di GStew

12/08/11, ore 23:41

Bellissima!**
Ahahah mamma mia povera Bella, tutti contro! xD
Scrivi davvero bene, tu mi fai un sacco di complimenti, ma anche tu non sei da meno! v-v
Lo sapevo che sotto c'era qualcosa di importante, addirittura Carlisle, Esme e Jasper. ò.ò
Perdonami, ora ti domanderai il ritardo pazzesco che sto mettendo nell'aggiornamento, ma ora sono in fase vacanza e il mio cervello non vuole collaborare, perdonami.
Ho provato a scrivere ma nulla. Però tornerò tranquilla! ;D
Un bacio!^^

03/08/11, ore 14:07

ma che bella questa storia  XD
povera bella tutti a trattarla male ma...direi che ne è valsa proprio la pena *___*
edward è stato dolcissimo *_* e...l'anello è stupendo *_* ottima scelta xP
quante porche *_* non ne avanza una per me? ihihihi
bacioooo

25/07/11, ore 22:36

Questa storia è a dir poco stupenda!
è dolcissima e scritta molto bene , scorrevole e come sempre la scelta dei vestiti è azzeccatissima , BRAVISSIMA :)

25/07/11, ore 19:09

Ciao! Sì, finalmente dopo sette anni si è deciso! Io al suo posto avrei reagito davvero male ai maltrattamenti collettivi dell'intera famiglia Cullen... Anche se si intuiva che c'era sotto qualcosa, specialmente quando le hanno vietato di salire nella sua stanza! Bella shot! A presto!                   Cornelia

24/07/11, ore 20:22

Oh che carino un po' si era capito pero' è bellissimo comunque complimenti.Un bacio Lisi

24/07/11, ore 20:10

ciao!! è stata davvero carina questa shot.. mi sono divertita un sacco a leggerla.. però povera bella.. tutti a trattarla male!! e tanya è sempliceente odiosa.. cioè appena ha saputo che edward non sarebbe venuto se l'è filata.. e quando ho visto le immagini delle auto.. l'adesivo di hello kitti con i cerchioni rosa se lo poteva risparmiare.. orrore!! comunque il titolo è azziccatissimo.. mi spiace solo cxhe bella l'0ha dovuta far penare così tanto prima della proprosta.. scrivi davvero molto bene, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! baci kiarola

24/07/11, ore 20:02

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
all'inizio, quando tutti si comportavano male con bella, mi sono preoccupata moltissimo, ma dopo aver letto il messaggio di edward, ho capito che era tutto un piano per la proposta... wow, è stata davvero perfetta e semplice...
devo dire che di solito odio tanya, per come si veste e per gli atteggiamenti che assume veso edward, ma con l'adesivo di hello kitty sulla porsche ha superato ogni limite, io adoro le auto sportive e vedere la sua....
spero di leggere alre tue storie....
a presto,
baci baci,