Ancient Saga: Special Volume - Full Moon
di AngelSword

02/09/11, ore 14:25

O.Santo.Cielo. è una mia impressione o anra è leggermente scema? ok, sei caduta su in braccio a un uomo che nemmeno conosci e tutto, ma sarò da reagire così? la questione si prospetta interessante. povero ruby! almeno lui non ha perso tempo a disperarsi, anche se nex e seph era ovvio che reagissero male.
come ti avevo preannunciato, ho già incominciato la nuova storia. spero non ci scappi il morto, almeno non un morto importante. bella anche questa storia, mi piace un nuovo personaggio, ma vedi di non farmelo fuori, chiaro?

26/07/11, ore 12:15

Che meraviglia, un Volume Speciale è già cominciato!
Qui vivremo il dopo-Aqua, vero? Tutti gli Antichi sono davvero giù.. poverini.
Ruby ha saggiamente deciso di prendersi una vacanza. E ha incontrato Anra ^.^

Nel caso in cui Anra desse un'occhiata alle altre recensioni (come faccio sempre io!) le lascio un messaggio: Le tue recensioni sono troppo divertenti! Penso che per Angel-san sia davvero un piacere leggerle. Al pari di quelle di Mary-san, diciamo ^.^

Comunque, spero che tu, Angel-san, comprenda tutte queste mie recensioni in una sola giornata. So che sono davvero tante e lunghe, ma tanto puoi rispondere con tutta la calma del mondo, non ho fretta ^.^ E poi io non le scriverei così lunghe se i capitoli non fossero così belli, quindi per il 25% e "colpa" tua! :)

Histerya

24/07/11, ore 23:30

già messa nelle preferite, nonostante sia appena iniziata ^^! ho piena fiducia in te, Angel-sama. comunque, l'inizio è promettente. Seph, Nex e i gemelli depressi... perfetto... insomma, bisogna reagire! sapete cosa vi direbbe Aqua se vi vedesse così? gia me la immagino! e voi dovreste farlo meglio di me... Ruby in vacanza... beh, perdere il fratello (magari non ci andava molto d'accordo, ma sempre suo fratello rimane) e la cugina in un colpo solo non deve essere facile...
vedremo la faccenda come si evolverà...
il mio rispetto...
Niki 96

24/07/11, ore 20:45

*appende gli striscioni* TORA-CHAN OFFICIAL FAN CLUB!
Bene bene ho finito.....uhm *si gira* ma TORA-neeesan *-* *HUG*
Ho letto la storia e Sniff non so come ringraziarti!
Sei sempre la migliore!
Questo giorno va fissato sul calendario perchè oggi mi hai fatto il regalo più bello di tutta la mia esistenza! Sono una volpetta al settimo cielo....anzi al novantesimo cielo XD
Quindi io a Ruby ricordo questa Lamia che mi assomiglia
Intrigante come faccenda, ma questa ragazza chi era??
Sono davvero curiosissima XD
E non era il caso di tutti quei complimenti all'inizio. Se ti ho seguita fino in fondo è solo merito tuo, perchè sei davvero eccezionale XD
Neesan ti prego chiedimi qualsiasi cosa e io vedrò di realizzarla! Parola di volpe!
Adesso scusa tanto la domanda, ma quando potrò vedere il capitolo 1 XD?
Sì hai ragione sono insaziabile,ma che ci posso fare ^-^ L'hai detto anche tu...anzi l'hai scritto! Io i libri me mangio XD E le tue storie ancora di più!
Sniff grazie mille!!!!!!
Solo tu potevi farmi gioire e saltare come una pazza alla frase "Alzò gli occhi e si ritrovò davanti, in mondo visione, il sedere di una ragazza che stava cadendo giù da una scala"
Mi hai fatta tale e quale XD
Ti adoro ti adoro ti adoro
Big hug *-*
ultra-happy Kitsune-chan =3333333

24/07/11, ore 20:39

Ok,sarò la prima a recensire,pazienzaXD
Diciamo che dopo l'ultimo capitolo*prende la P.R.E.S.A.,ci ficca dentro l'acqua superflua e la ributta fuori*una cosa del genere ci volevaXD
Allora,conoscendo Anra[inteso in positivo]e conoscendo te dovrei schiattare dal ridereXDXDXD
Quindi non vedo l'ora di sapere come va avanti e spero che tu aggiorni presto!^^
See ya!
Okami-chan^^