Ruggisco solo per te.
di Eva92

14/04/12, ore 23:44

ciao. veramente una bella fanfiction adoro la coppia Draco e ginny, spero che continuerai a postare e ha fare altre fanfiction
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:59 pm)

30/10/11, ore 21:19

Ciao! Innanzi tutto volevo fare le mie scuse per le mie recensioni non costanti, e spero che tu non abbia pensato che la storia non mi piace, perchè non è così. La storia è bellissima e ho letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato.
Naturalmente, inutile anche a parlarne, il momento migliore è quello Drinny (oddio, che nome orribile per una coppia ._.): li amo in assoluto fra tutte le coppei del fandom, seguiti, naturalmente, dalla Harmony: riassumento, questa storia per me è un vero toccasana.
Sono rimasta un po' sconcertata dal finale, perchè davvero non so cosa sia preso a Hermione.
Spero che aggiornerai prestissimo XD
Baci <3
LUNA NUEVA 96

30/10/11, ore 16:26

Ma allora ancher tu sei sadica??? aahaha non puoi lasciarci così col dubbioo?! scherzi a parte adorole tue scene Auror..e devo dire che adoro il rapporto tra Ginny e Draco..descrivi i loro dialoghi molto bene :D continua così e grazie mille per la menzione aggiorna prestoooo

29/10/11, ore 18:56

Ciao!! Sono tornata!!
Il capitolo è davvero molto bello e scritto bene!! Mi piace!
Finalmente Hermione è tornata... ti giuro che ero troppo in ansia al pensiero che la missione potesse fallire! ;)
Draco non cambierà mai; L'attimo prima sembra un essere umano, il secondo dopo torna a essere il solito bastardo.
Spero che Ginny riesca a sciogliere quel cuore di ghiaccio!!
Sono curiosa: Cosa vede hermione in Harry??
Attendo il prossimo capitolo con ansia..
Rora

10/10/11, ore 10:37

Ciao, sono Apple della pagina facebook "Cercando chi dà la roba alla Rowling" ^_^
Dunque, premetto che io ODIO Ginny. Dal profondo del cuore. E che Malfoy, invece, è uno dei miei personaggi preferiti.
Trovo questo inizio con tanta "carne al fuoco". Hermione rinchiusa. Harry e Ron disperati. Malfoy unico testimone e custode di un segreto: il luogo dove Hermione è prigioniera. Questi elementi mi stuzzicano, tralascio del tutto di nominare la piattola. Non me la sento, abbi pietà di me. La trovo inutile a prescindere, cerca di sorprendermi ;)
Quest'antipatia non è affatto dovuta alla tua FF, sia chiaro. Sappi che i miei commenti su Ginny saranno "di parte", viziati dal mio odio nei suoi confronti. Per il resto, mi reputo un recensore abbastanza esemplare.
Per esempio, e questa è una mia opinione personale, so che ci è consentito su EFp ingrandire la grafia. Ma tu ingrandicila a prescindere, almeno in carattere Times 12, perlomeno noi poveri "quattrocchi" non ci dispereremo appena aperta la pagina XD
Altra cosa: secondo me dovresti porre maggior attenzione sui particolari, sulla descrizione dei luoghi, di ciò che accade. Il tutto porterebbe maggior minuzia dei dettagli alla tua storia, e ciò non guasta mai ;)
Ti mando un abbraccio
Apple

09/10/11, ore 22:31

L'ultima scena *____* mamma mia mi hai fatto sciogliere... e penare per tutto il capitolo ma ne è valsa la pena!

09/10/11, ore 18:29

Ciao!! Devo dirtelo, mi hai fatto penare... sono stata in ansia fino alla fine, aveva paura che Harry e Hermione non si sarebbero rincontrati!!
Poi è andato tutto liscio...*sospiro di sollievo!!*
Comunque davvero molto bello e sopratutto ben scritto! Mi piace il tuo stile
A presto spero!
RoRa

06/10/11, ore 23:29

Ciao!! Girovagando per Efp ho trovato la tua fan fiction... ti dirò.. mi piace davvero molto!!
Ho letto i capitoli che hai pubblicato tutti d'un fiato!!
Spero che aggiornerai presto!!
Vai diritta fra le seguite ;)

06/10/11, ore 13:22

Ok, sai bene che aspettavo questo capitolo con un'ansia assurda.. ed eccolo qui!
Finalmente partono tutti per il salvataggio di Hermione, e tutto immagino che cambierà nel prossimo capitolo.
In incredibile che succeda tutto nello stesso momento, spero solo che il piano di questo Lorcan non interferisca con quellodi Harry&co
Bellissimo il momento Harmony *__*

Hermione quella notte sarebbe tornata, lui avrebbe dormito di nuovo otto ore consecutive, lei avrebbe trovato la sua stessa stanza e un nuovo Harry, lui avrebbe continuato a ruggire e combattere per quella guerra, ma senza quella disperazione che sembrava accompagnare ogni suo gesto.

E poi, come sai, amo anche quelli Drinny(si può dire Drinny?)

-Pensa piuttosto ad essere utile quando lei tornerà, sei o non sei una medimaga?!- lei annuì fievolmente e agli occhi del ragazzo parve che riacquistasse un po’ della sua solita carica da Grifondoro. Ma quando lui si girò per andarsene una leggera pressione al bordo del maglione lo fermò.
Lei si era allungata fino ad afferrare il bordo del maglione, stringendolo tra pollice e indice, quasi saggiandone la consistenza. Solo un leggero strattone di Draco avrebbe potuto interrompere quel flebile collegamento, ma lui preferì stare immobile.

*__* davvero davvero bella!
Alla prossima! <3
Baci

04/10/11, ore 23:36

Confermo la mia idea su questa ff...è coinvolgente e spero l'aggiornerai presto. Ho adorato la schermaglia tra Malfoy e Ginny..questi due sarebbero stati molto meglio insieme! Dolce Harry nella cameretta di Hermione..al prossimo!

19/09/11, ore 14:27

Mi piace questo capitolo, anche perchè è quasi tutto dedicato al nostro Draco ^*^
Il suo è un piano praticamente perfetto, ma forse l'intervento di questo.. Lorcan.. di cui ancora poco mi fido potrebbe ribaltare la situazione. Non so però se in meglio o in peggio..
Bello anche il momento tra Draco e Ginny e la morsa alla stomaco che questo sente nel momento in cui sente piangere la ragzza ..
Alla prossima
Baci

19/09/11, ore 14:12

Innanzi tutto vorrei dirti che seguo questa storia fin dal primo capitolo e che mi è sempre piaciuta. Prima di tutto perchè io AMO la coppai Draco/Ginny e non mi perdo una storia che non parli di loro; non posso fare a meno di vederli insieme, ogni volta mi si stringe il cuore. Sono così compatibili, infatti, che detesto il fatto che la Row non si sia accorta prima della loro perfetta sincronia e affinità.
Poi, devo dire che mi piace anche molto la Harry/Hermione, e che ho sperato fino all'ultimo di vederli insieme, ma così purtroppo non è stato :(
Spero però che nella tua storia ci saranno tanti momenti HARMonY..
Passando alla fic, diciamo che le cose fino ad adesso procedono bene almeno come punto di vista della scrittura: lo stile non annoia mai, non ci sono evidenti errori grammaticali e anche la trama ispira molto. In poche parole stai andando alla grande!
Per non parlare del fatto che Sirius, Fred, Remus e gli altri sono ancora vivi, quindi quessto mi riempie di felicità: ogni volta che moriva un personaggio sentivo il cuore spezzarsi in mille pezzi..
Poi mi è piaciuta anche moltissimo il paragone tra Draco e Regulus Black; spero che, andando avanti, farai scoprire altre caratteristiche del fratello di Sirius.
Per quanto riguarda Cho e Katie ancora non mi commento.. certo, fino ad adesso non mi hanno fatto proprio una bella impressione, ma hai detto che ci sarano delle soprese, quindi..
Alla prossima
Baci!

27/07/11, ore 20:35

Già questa fic promette bene..mi piace il tuo stile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/07/11, ore 23:34

altro capitolo bellissimo, questa storia la seguo davvero con piacere!

26/07/11, ore 22:12

ciao!
Allora, come posso iniziare? Be' dicendoti che è un bel capitolo, anche se è un po' scontato...
sono molto contenta che tu abbia approfondito così bene il flashback del rapimento di Hermione: si riesce a percepire il dolore e il senso di colpa che Harry prova, anche se, in fondo, non è colpa sua. Sarebbe stato peggio se l'avesse abbandonata lì, senza fare niente...
Credo che si capisca che il sentimento che Harry prova per lei va ben oltre l'amicizia, anche se lui stesso non se ne rende conto e quindi mi aspetto che il "decorso" prima della sua confessione d'amore per lei sarà lungo e difficile. Quando i si mettono i ragazzi, come direbbe Hermione, hanno la sensibilità di un cucchiaino, o di un bradipo, a te la scelta.
Ho ammirato anche la semplicità con cui Ginny e Draco si trovano a discutere: comunichi i loro pensieri in modo chiaro allo stesso tempo divertente, ad esempio:" Quella tipetta era nociva ai suoi nervi quasi quanto Potter!" Troppo bella! Sono quasi scoppiata a ridere...
Prevedo anche per loro un futuro lungo ed impervio, dove ce ne faranno vedere delle belle... be', conto su Ginny, anzi scommetto su di lei:sarà la prima a comprendere i propri sentimenti ed ad accettarli... ti prego, fai che io mi stia sbagliando, non voglio diventare una veggente... e non ne ho proprio la stoffa!
Ho una curiosità, anzi due, be' iniziamo con la prima:
- Ron riuscirà a trovare una fidanzata? Perché non mi sembra giusto di vederli tutti sistemati tranne lui, nonostante spesso si comporti da idiota...
- la seconda è su Sirius. Hai detto che lui non è morto, ma allo stesso tempo hai accennato, durante il flashback, alla battaglie dell'ES, durante il quinto anno ad Hogwarts.
Concludo chiedendoti, anche se le curiosità erano due, e non tre, se altri personaggi, come ad esempio Fred e George, Piton ed anche Silente (è ancora vivo, vero??) avranno un ruolo di "rilievo" nell'intera faccenda.
Perché, nonostante si siano fatti vivi nel primo capitolo durante la discussione con Malfoy, sono successivamente scomparsi, malgrado tutti facciano parte dell'Ordine della Fenice.
Sia chiaro, non è assolutamente una critica, vorrei solo saperlo per farmi un'idea più dettagliata dei protagonisti e dell'evolversi delle loro emozioni...
Ti voglio rassicurare sul tuo metodo di scrittura: è chiaro e semplice, molto piacevole da leggere e assolutamente molto coinvolgente ( non avrei potuto utilizzare in questo modo i due aggettiva ma... freghiamocene della grammatica!Almeno per questo istante... se mi sentisse la mia prof delle medie...).
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione Milla97.
P.S: è la recensione più lunga che abbia mai scritto!( si asciuga il sudore dalla fronte...), ma te la sei meritata! In senso buono, naturalmente...