Playing pleasure.
di piuma_rosaEbianca

12/08/11, ore 12:18

Eccomi qui, ci sono anch'io; un po' in ritardo, visto che questa storia l'hai pubblicata a luglio, ma ci sono ed è già un bel passo avanti.
Che dirti? Scrivi semplicemente in modo meraviglioso, te lo dico sempre - che palle che sono -, credo che non avresti potuto descrivere meglio un atto d'amore così. C'è tutto, dai sentimenti alla carnalità.
Mi sono innamorata di lui; nonostante le poche righe, sei davvero riuscita a farmi adorare quello sconosciuto, che poi, alla fine tanto sconosciuto non lo è, dato che mi sono immaginata qualcuno che conosciamo benissimo entrambe.
La descrizione della stanza, le polaroid, i testi di canzoni, le note scritte su post-it e una chitarra; cosa può esserci di meglio di una stanza da letto di un artista?
La metafora di lei che si sente come una chitarra, che sente le mani di lui che le suonano il piacere addosso... è bellissima, sul serio.
Leggerla con Shine Acoustic dei Muse è stato fantastico.
I miei complimenti, l'ho amata.
Sappi che ti seguirò, anche se non scriverai BellDom (mi mancano, sì, lo sai già), ma ti seguirò.
Alla prossima, scrittrice; un bacione.

P.S. Dimenticavo, mi sono immaginata Matt, certo, ma insieme a Ria (che conosci bene), non so perché. <3

26/07/11, ore 08:46

Sei brava è innegabile!! Molto sensuale, molto realistico, travolgente direi!!
Complimenti!! Quanto all'immaginare chisiano i personaggi...beh credo che ognuno di noi possa fare mille ipotesi. Calza a pennello su quello che vuoi dopo tutto, basta che ci siano passione e amore!!

baci

Roby

25/07/11, ore 16:54

Ciao cara,come sempre anche questo tuo scritto mi ha rapito cuore e anima!!!!
Non ci sono parole per esprimere la bellezza dei sentimenti dei due protagonisti,non chiedermi d'immaginare altre persone perchè non ci riesco,me ne vengono in mente solo due e tu sai di chi parlo..aaaahhhh(sospiro)il Belldom mi fà sempre volare con la fantasia e poi le parole che hai scritto sono così belle e dolci,sento la passione,il fuoco che scatenano...Insomma tutto!!!

25/07/11, ore 09:46

E' stata la parola 'polaroid' a far scattare tutto, per me.
Partendo dal presupposto che mi da' la sensazione di una scena impregnata dal silenzio: gli unici suoni sono il linguaggio del loro corpo e la melodia delle tue parole. Sembra strano ma è come se le sentissi.
Mi dà l'impressione di qualcosa che accellera, di qualcosa che scivola passo dopo passo e si evolve. Come una specie di diario mentale, non so spiegarti altrimenti. E' un complimento, di questo ne sono sicura.
Mi piace come tutto si ferma e allo stesso tempo riparte; come tutte le sensazioni della ragazza siano così esplicitamente, verosimilmente, descritte.
Io c'ho visto due protagonisti di una mia storia: Ali e Leo. Come ti ho già scritto prima, è scattato tutto da questo 'Polaroid sbiadite e post-it sulle pareti. Testi di canzoni, note appuntate in notti ormai dimenticate, e una chitarra silenziosa sul suo cavalletto nell'angolo.'-
Magicamente, grazie a te, Leonardo ha iniziato a camminare (nel senso letterale della parola), fino a diventare addirittura una rockstar. E Alice è perfettamente descritta in tutto il suo emblema, in tutte le sue apatie, qui.
Quindi non so, a me ha ispirato questo, d'altronde che ho una mente bacata si sapeva dagli albori della preistoria.
Quindi rispondo alla tua domanda: è abbastanza attendibile. Verosimile, oserei dire. Complimenti tizia dal nick assurdo.
Perdona la recensione un pò da morta di sonno, e scusami per l'assurdo trip mentale.

Nishe.
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 09:47 am)

25/07/11, ore 01:52

Davvero stupenda. Ho sentito tutte le sensazioni sul mio corpo, come se fosse vero.
Un bacio, _Leggera_.