Lui è il nostro futuro.
di Mokochan

29/08/11, ore 22:40

Moko! *___________________________*
Finalmente posso recensire, finalmente, finalmente finalmente! *w*
Che dire?! Non fa assolutamente schifo, mi è piaciuta in una maniera assurda, mi ha fatta sorridere e mi ha fatto pensare a tanto NaruH
ina! <3
E' semplice, è dolce e fa capire come Hinata stia cambiando, maturando e soprattutto ami incondizionatamente Naruto, nonostante tutto!
AWWWW! *sospira*
Ma io ti adoro, non mi aspettavo una dedica da parte tua! E' stata una sorpresa unica! *----*
Perciò ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino al quale si collegano tante vene dal sangue puramente ORANGE! <3
Ti voglio bene!
Sora

P.s= questa vola dritta nei preferiti! AW! <3

26/07/11, ore 22:31

Aspettavo che qualche utente qui postasse anche una semplicissima drabble per parlare degli avvenimenti di questo capitolo, che è stato molto bello per osservare ben bene la nostra Hinata! Che dire, nonostante sia una drabble di poco più di cento parole, è argomentata e spiegata bene!
Anche io penso finalmente che dalla dichiarazione, Hinata sia ormai destinata a diventare un'altra: determinata a fare qualsiasi cosa, per i suoi amici, per il suo futuro, e per Naruto ovviamente!
In quel capitolo poi la giovane mostra un amore ormai inconstrante e immortale per il protagonista che nessuno potrà mai cancellare!
Quindi, buona sotto ogni punto di vista (la drabble)...

Adesso sarei curioso di vedere Hinata combattere.. magari in guerra stupisce tutti e mostra delle abilità formidabile: con Neji ha mostrato coraggio che non è bastato, con Deva Pain ha mostrato sempre più coraggio, miglioramento di abilità ma non basta.. ma non definisco Hinata una perdente e sono curioso di vedere cosa farà di concreto e serio!

Sono contento della drabble, un abbraccio! ;D

25/07/11, ore 20:12

Come dire... non potevo NON commentare questa storia.
In primis, perchè ho adorato il capitolo 540...
In secundis, perchè è scritto da una autrice che adoro.
E per di più è dedicato a una delle più brave autrici Naruhina che conosco. XD
La storia è breve, ma adoro le one-shot introspettive...
Quindi direi che è tutto perfetto no? XD
In ogni caso, mi aggrego a fare gli auguri alla rutilante Sora!
Sperando per altro che aggiorni prima del mio decesso per vecchiaia. XP
Avrei dovuto dedicarti una storia pure io. .-.
In ogni caso Moko, bella storiella. :)

25/07/11, ore 11:59

Ma è bellissima!
Hinata è sempre stata forte, e questa è l'ennesima dimostrazione!
Ed è moooolto NaruHina *w*
Un bacio! ^_^

25/07/11, ore 11:00

Una Hinata dolcissima, direi. Sia in questa fanfiction che nel manga, anche se lei come personaggio non mi va molto a genio, però nelle fanfiction lo ammetto candidamente: è bello maneggiarla, e le poche volte che l'ho fatto è stato anche facile come quando ne muovo altri, di personaggi.
Naruto è sicuramente il loro futuro: è la parte più bella di Konoha, quella più forte, più decisa.
Naruto è il futuro di Konoha.
Mi è piaciuto molto questo scritto. Mi è sembrato "delicato" come Hinata. *^*.