La promessa di Remus Lupin
di ZetaDreams

03/08/13, ore 14:30

Ciao! Mi hai fatto scendere la lacrimuccia... Io amo Remus J. Lupin! Il finale é struggente! Quando promette sull'amicizia che legava i Malandrini mi sono commossa. Sono loro la storia più bella. Remus manterrà quella promessa. Io ho sempre pensato che lui e Sirius non abbiano protetto Harry solo perché era la loro speranza per il futuro come gli altri Auror. No,loro l'hanno fatto perché era l'unica cosa che gli rimaneva di James, era una parte dell'anima dei Malandrini... Complimenti ancora! Vale

03/05/12, ore 14:45

Bello C: Dove ti vengono queste idee originali? Io non mi sono mai sognata di immaginare che Remus abbia fatto una promessa ai coniugi Potter.
Questo è un vero amico, forse il mio malandrino preferito assieme a Sirius; Peter e James non mi sono mai piaciuti in maniera particolare, il primo perché è un gran codardo, il secondo invece perché non lo conosco abbastanza da reputarlo speciale.
Il font è impostato su una dimensione un po' troppo piccola, ci ho messo un po' di fatica a leggerla, ma pazienza.
Le ripetizioni e i periodi corti alternati ad altri complessi mi piacciono, hai uno stile frammentato e incalzante. Brava anche per questa storia, è anche una delle tue prime.

11/12/11, ore 22:38

Questa storia mi ha commosso!
Scritta in maniera impeccabile e capace di comunicare le emozioni di Remus che si è visto crollare addosso il mondo, e non solo per la morte dei suoi due amici.
Quella sera Remus ha perso la fiducia nell'amicizia e nella possibilità di vittoria contro Voldemort, ma nonostante questo fa comunque la sua promessa. Davvero stupenda!
E se riuscita anche a non stancare e a non far passare per clichè la somiglianza di Harry con l'aspetto del padre e gli occhi della madre; al contrario, sei stata in grado di donare un pathos molto forte a quelle parole.
Complimenti, Bea

24/08/11, ore 19:24

Molto originale, veramente.
Non avevo mai letto di un Remus che contempla le rovine di casa Potter.
Remus, il mio Remus, il mio povero e dolce lupacchiotto amoroso (okkei basta XD), è sempre stato un uomo incredibile.
Quel combatterò alla fine fa un effetto indescrivibile.
Non vedo l'ora di leggere qulcosa altro di tuo.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

25/07/11, ore 11:42

Davvero meravigliosa! Non ci avevo mai pensato, ma in effetti anche Remus deve essere andato a contemplare le rovine di casa Potter, e deve essersi tormentato  per capire chi era stato il traditore, e per sapere cosa doveva fare...non so che altro dire, davvero, hai già scritto tutto tu! **
Complimenti!! Questa finisce nei ricordati!
Baci

25/07/11, ore 10:44

Molto bella. Una promessa è una promessa, e la tua storia ha reso devvero l'idea di cosa voglia dire promettere. Tu promettimi che continuerai così (è proprio bella!) e io ti prometto che continuerò a recensire!
FaBy96 XD