Ama la verità ma perdona l'errore
di valuzza

kikka
25/01/07, ore 16:25

perchè nn la continui??? nn puoi lasciarci così!!! è troppo bella...continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RebelHalloweenJack
01/05/06, ore 19:16

Mi duole dirlo, ma la tua fanfiction non mi è assolutamente piaciuta: parlo di errori grammaticali e sintattici, ma anche di assoluto stravolgimento di fatti e personaggi rispetto alla storia originale. Avrei forse apprezzato di più il tuo lavoro se avessi cambiato i nomi e alcune situazioni, così da poterlo far rientrare nella categoria "storie originali": alcuni personaggi son talmente differenti da come vengon dipinti dalla Rowling che se i nomi venissero cambiati non avrei più indizi per riconoscerli. Detto questo, ti informo che ho recensito la tua fanfiction su http://bellatrixblacklestrange.splinder.com Ciao

PICCOLAMEZZOSANGUE
27/03/06, ore 17:22

billa ,billa ,voglio il seguito!!!^^

Alisea
27/03/06, ore 16:42

forte! non c'è nient'altro da dire! questa fic mi appassiona da subito, anche perchè credo, nel carattere, di assomigliare molto a Christine (stesso nome poi... sarà una coincidenza???) bellissima l'entrata al ballo, ma mi aspettavo qualcosa tipo gicca di pelle stivali neri, pantaloni di pelle o roba del genere, ma come hai conciato il vestito da sera è strabiliante. ti dovrebbero fare un momunento per come hai trattato la parkinson, anche io la odio, ma in certe fic mi serve assolutamente simpatica, come in quelle che ho in cantiere e come quella che sto molto faticosamente x via delgi impegni scolastici aggiornando. cm è veramente meravigliosa! adoro Chrinstine e sto odiando Rachel!

26/03/06, ore 22:45

KIKKA...MA QUANTE FF SCRIVI CONTEMPORANAMENTE!?!?complimenti,mi piace molto anke la personalità di christine è intrigante, eccentrica, ma molto interessante!!!!!continuala cm tutte le ff ke stai scrivendo!!!!!!basiiiiii tua herm85

Sirona
26/03/06, ore 22:05

Mi piace molto il carattere di Christine e la storia è davvero interessante, continua presto!