Una notte, un sussurro.
di Mokochan

05/01/14, ore 14:23

Ciao ^_^
"Silvia č proprio una fessa" ahahaha ci sta tutta :,)
Mi piace :3 dolce dolce <3

13/08/11, ore 16:01

Ciao Moko!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire qualcosa di tuo! Ti faccio fin da ora i complimenti, per il tuo stile di scrittura e l'idea in sč della ff!
Silvia che mormora nel sogno č veramente carina e la presenza di Apollo che "condisce" il tutto č la ciliegina sulla torta. u.u
Adoro i due come coppia *O* Soprattutto mi sono sempre interessate le vicende delle loro vite passate!
In sostanza, questo, č un Missing Moments adorabile! Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

08/08/11, ore 03:33

Ebbene, alla fine sono arrivata anche in questo fandum *_*
Ho trovato questa drabble davvero adorabile e mi č piaciutile, per quanto di norma nn mi vada molto a genio il genere fluff, ma questa volta lo devo ammettere: ci voleva XD
Silvia che si rigira nel letto e mugugna nel sonno di cioccolata e Apollo, che caspita sta sognando? XD Beh, č vero che quando si fondono sembra che stiano facendo una cosa sconcia a tre, perņ...
E Apollo che prima pensa che lei ha un buon odore, poi si gratta la testa e distoglie lo sguardo č adorabile *O* Mostruosamente fluff, ma adorabile! U.U Anche se, con tutta probabilitą, se la principessa fessa si sveglia, diventerą un'adorabile poltiglia :3