Only a phone call
di rainnie

21/06/15, ore 15:36

Sai una cosa? È davvero un peccato lasciare tutto solo questo tentativo numero venticinque... perché non fai una raccolta di one shot basata proprio su questo famoso e segretissimo libricino «Come conquistare la piccola Elena Gilbert secondo Damon»? Sono sicura che sarebbe un vero successo. Inoltre sono davvero curiosa in cosa consistono gli altri tentativi di conquista. Tess

13/12/11, ore 15:13

Elena, il librettino dei metodi di Damon è veramente carino, povero, le sta pensando tutte...come m piacerebbe sapere quali sono stati i 24 metodi precedenti! Lei è proprio glaciale,qui, eh? non nel senso che non arrabbia, ma che non si ingelosisce. non avrà mica capito tutto?=^.^=

07/10/11, ore 21:32

Tu non hai idea di come io stia ridendo, l'idea del libricino è spassosissima e come? Damon è al venticinquesimo tentativo, io avrei ceduto al primo XD
Bravissima ^^

25/08/11, ore 17:54

Ti dirò, io Damon con un libretto su come conquistare Elena me lo vedo un sacco! Non sono una fan Delena, non faccio segreto delle mie coppie preferite, ma non sono schizzinosa e, se c'è da ridere o sospirare, mi va bene tutto. Damon era divertentissimo: hai mai visto How I met your mother? C'è un personaggio che me lo ricorda da morire!! Brava! Corvina&Giullaressa

25/07/11, ore 13:51

Che bella questa one shot **
Fanne altre col prossimo tentativo ti pregoooo **
Povero Damon mi ricorda molto il cartone di Willy il coyote ahahahah :)
Comunque Elena è l'unica idiota che non si becca Damon potendolo benissimo avere ...
-.-
Comunque Capitolo bellissimo
1 bacioneeee
Delena for ever :D

25/07/11, ore 12:18

Sono la prima??? siiiii
No dai, questa è fantasticaa! :D
DxE <3
Mi ricorda tanto una fan fiction di Trent il saggio, per la parte al telefono, intendo.
Mi hai fatto morire dalle risate.
In ogni caso, la DxE è una coppia stupenda u.u
Baci
Court