Bring Me To Life
di Sweet96

07/03/12, ore 18:31

Woow! E'... davvero bellissima.
Complimenti!
E' un IC perfetto e commovente!
Mi sono spaventata un sacco quando ha preso quel coltello, per fortuna alla fine ha lasciato stare! xP .
E la frase finale, quella in inglese, ci sta d'incanto, a pennello.
Complimenti davvero, l'ho davvero goduta! :D
I_Am_She.

11/12/11, ore 14:25

La canzone, che amo tantissimo, è davvero adattissima a questa storia!
Poi, torno a ribadire, la tua bravura nello scrivere rende efficace la trama, perciò ogni lettura risulta davvero piacevole.
Mi complimento davvero, anche qui i personaggi sono molto IC, cosa per me importantissima. Brava ^ ^

01/08/11, ore 22:00

Devo dire che hai scelto una canzone veramente molto azzeccata per quei due.
Per di più, mi è piaciuto tantissimo come tu abbia descritto i sentimenti di Ai per Conan: non lo ama, gli vuole bene! di un bene puro e salvifico, in grado di portarla via dal baratro nero in cui si trova.
Davvero molto brava, grazie anche a Honeymonn che ti ha convinta!
un bacione

25/07/11, ore 17:54

Finalmente vedo pubblicata questa songfic *__* ahahah, vado fiera di averti convinta ad andare avanti! E se vuoi prenderò davvero per te gli insulti, ma non succederà, perché non ce ne saranno! E' perfetta. Combinare i pensieri di Ai, con questa canzone - che, come ti ho accennato, adoravo e adoro ancora - è stata un'idea geniale, e sono davvero felice che tu l'abbia portata avanti. Se, poi, a questo mix spettacolare aggiungiamo la tua bravura nello scrivere non poteva che venir fuori un capolavoro. Modestamente io non sbaglio mai u.u xD i miei complimenti. Bravissima! -Honeymoon.