Sei una falsa!
di binca

21/06/14, ore 13:40

Come ti avevo detto ho letto un' altra delle tue storie, ho scelto questa visto che era molto breve ma ti prometto che ne leggerò altre

21/03/13, ore 10:24

Ciao! Eccomi qui!
La tua storia  mi è piaciuta davvero tanto anche se in fondo è un po' triste, visto che la protagonista non può stare con l'amore della sua vita!
Comunque la trama è molto bella e la storia è scritta molto ma molto bene. Brava!
Un bacio
Giorgiab105

02/12/11, ore 21:43

E' bellissima!!!complimenti!!!anche se un pò triste!lei non può stare con l'uomo che ama!!ma uffi!!!comunque veramente bella!!bacio

04/11/11, ore 16:40

Ciao binca, eccomi qui! Sono venuta a trovarti e ho voluto recensire questa tua storia. Devo dire che mi è piaciuta molto è stata tenerissima.
Hai uno stile di scrittura veramente semplice, ma non per questo noioso. Appena avrò tempo recensiro qualche altra tua storia!!
Ciao bacioni!!! ^^

14/09/11, ore 13:57

Oooh *-* Beh diciamo che è una storia tenerissima...cioè la protagonista non ha mai dimenticato il suo vero amore...però a me dispiace per il marito....eh si
baci <3

03/09/11, ore 14:36

Questo è quello che è successo quindi...
Difficile molto difficile riuscir a recensire questa One-shot sapendo la verità.
Quindi ti dirò cosa ne penso in privato, pure se ormai con quello che ti ho già detto poco fa e ieri notte sai benissimo la mia opinione al riguardo.
Pure se all'inizio le mie erano solo supposizioni mi hai dato modo di appurare che erano la verità.

Ci sentiamo appena ritorni, o se ti connetti.

Un bacio! Giada.

22/08/11, ore 01:43

Ciao, una Shot molto molto bella e sopratutto significativa. Le amicizie false sono ciò che di più brutto può esistere, sopratutto se dalla tua parte c'è un bene sincero. Lo so bene perché fino a quasi due anni fa ho avuto a che fare credo con la persona più falsa sulla faccia di questa terra. Maligna e Stronza. Affetta da problemi di vittimismo per colpa della quale ho perso anche io le mie amicizie, ma con la gioia del cuore perché sono venute alla luce cose che delle mie amiche Mai avrei sospettato. Quindi in fin dei conti posso dirle anche grazie. È vero ognuno nella sua esistenza attraversa la fatidica estate che "ti cambia la vita" io ancora non posso dire se l'ho incontrata o no perché dall'alto dei miei vent'anni ho vissuto troppo poco. Con il cervello da adulta dico. La trama è molto bella, il fatto che la protagonista abbia dato al figlio il nome del suo primo vero amore è molto significativo secondo me, segno di un amore per questa persona che non si è mai assopito e che si è tramutato nell'amore più bello e sincero: quello di una madre per il proprio figlio. Il primo voto al concorso che do in questa sezione è sicuramente alla tua. Buona giornata Cristina

07/08/11, ore 03:06

letta d'un fiato e restata senza parole..questa storia è bellissima e se la tua ex migliore amica ha davvero fatto quello è davvero una s*****a..un bacione grande binca..spero davvero che le cose si aggiustino..un bacioneee

25/07/11, ore 14:58

Davvero bella questa storia! Complimenti, continua così, appena scrivi altro lo leggo. :)

25/07/11, ore 14:30

Biiiiiiiiiiii! Scusa, ma avvisare che stavi male?  Be', anche io sono stata da schifo. Bella storia. Mi devi spiegare però qnd torni un paio di cosette su efp e su sta storia... xDDDDD E con C, alla fine, scriverai anche su di lei una storia? Mi racconterai tutto? Continua così e vedrai che verrà fuori bene ;)

25/07/11, ore 14:13

Bella storia, divertente e simpatica. Potresti scrivere un libretto con una ventina di capitoli sull'estate in montagna. Brava :-)