Il 'primo' appuntamento
di Steee__

26/07/11, ore 02:38

allora che dire a parte che oggi al lavoro, visto che io ho avuto la fortuna di leggerla in anteprima, ogni volta che mi trovavo davanti a cetrioli facevo espressioni strane e pensavo alla tua storia? di oam ti rendi conto che IO che sbavo letteralamente per Mr Nikki Sixx ho passato uu intero pomeriggio a pensare a Ashba? no va bene no no non va bene per niente mio marito potrebbe chiedermi il divorzio XD
comunque resto dell'idea che invece del freezer leggerla in compagnia di una dolce famigliola di pinguini in antartide sia decisamente meglio XD brava piccola mi hai fatto venire le caldane e fatto fare pių di un pensiero sconcio e zozzo XD
un bacione grande alla prossima ff porcellosa mami

25/07/11, ore 15:56

Che poi uno dice: il primo appuntamento non si scorda mai... E poi ti credo che l'ha sposata, se tutti gli appuntamenti son cosė... Ma Ste confessa, qui c'č lo zampino dell'articolo dell'altra notte o sbaglio?
Vado a bermi la granita fredda... :-)
ciaoooo

25/07/11, ore 15:20

Io ti dico solo che devi regalarmi un frigorifero nuovo cazzo, questo si è sciolto *www*
Brava brava e brava, tu che stupri Diggei, hai la mia approvazione u.u

25/07/11, ore 14:34

WoW *-*
Mi piace, si` si`!
E` scritta davvero bene, molto chiara e corretta, e poi hai usato un espediente interessante davvero! La storia del finto primo appuntamento e` incredibile, ci stavo credendo davvero quando ho iniziato a leggere! xD
PS: non essendoci abbastanza posto nel mio freezer, ne ho ordinato uno nuovo, a misura di Monica u.u grazie per il consiglio, hai evitato che mi sciogliessi come burro al sole ;)
Baci gelidi, a presto!!