Truth
di Fatanera

29/03/12, ore 18:41

Cielo... Quando passo di qui mi sento un po' come un fantasma che dopo secoli fa ancora apparizioni saltuarie nella la sua antica casa. XD
Ammetto che ormai sono leggo pochissimo nel fandom e l'universo specchio mi piaceva meno dell'ambientazione TOS standard, ma il tuo riassunto mi ha intrigata e mi ha convinta a provare.

Devo dire che sono piacevolmente stupita, è davvero una bella storia. Ben strutturata, ben scritta, credibile e coinvolgente sia nell'ambientazione che nel sentimento taciuto che la pervade. Davvero azzeccato e intenso il finale. Faccio i miei complimenti e torno a scomparire nel limbo. ^_^

25/03/12, ore 22:25

Complimenti... Stavo per mettermi a piangere, al diavolo. E non piango per molte cose ultimamente... Ma questa fan fiction pur essendo corta è intensa, soprattutto nell'ultima parte. Complimenti ancora!!

Amy

02/08/11, ore 12:11

Che bella che è!Sono tutti deliziosamente umani!!Spero scriverai altre fic sul mirror, perché questa mi è veramente piaciuta!TAT Pertanto lo ritengo un esperimento andato benissimo!U.U Voglio vedere più esperimenti,cara.
In una sola one-shot sei riuscita a delineare un universo sofferente, non banalmente crudele, ma crudelmente realistico. Qui si respira pienamente lo spirito dell'episodio originario, sebbene lì il rapporto tra Spock e Jim si fondava forse su un odio timoroso e latente più che su di un rapporto sentimentale. Però la tua versione è bella, e logica!Le ultime battute dei due sono così belleeee TAT

Brava,brava...voglio altro sul mirror U.U

25/07/11, ore 15:23

Ooooh!!! bellissima!!! Solitamente, apparte casi rarissimi, le storie Mirror non mi danno grandi soddisfazioni, ma questa mi ha davvero emozionato!! E' una sofferenza vederli così innamorati. Non avrei voluto essere Spock quando Jim gli ha detto "tu mi stai troppo addosso!!" e la sua reazione è stata... eh mi hai fatta innamorare ;)!

25/07/11, ore 15:07

finalmente *__* eccola *________*
l'ho letta tutta d'un fiato *___________*
oh sì innanzitutto anche io detesto oltre ogni modo i cambi di sesso, insomma che senso hanno?? io voglio immaginarmi Bill, Len e De non tre tizie, non ha alcun senso!! Sono contenta che tu abbia deciso di fare questa fic!
Passando alla fic, l'inizio già mi piace da pazzi!!!!! Bravissimissima!!!
Tiberius mi piace moltissimo, avevo paura di leggere del solito Tiberius psicopatico e stereotipato, invece mi piace moltissimo come lo hai reso, stessa cosa vale per Spock! Perfettissimi, mi piacciono!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è Bones, è un po' sadico ed è sexyssimo devo ammetterlo (primo capitolo, non succede nulla di hot e già sbavo come un cammello!), cavolo se è sexy! Ma come dice stesso M!Spock nell'episodio del Mirror, Horatio non si distingue molto dalla sua controparte del nostro universo; M!Spock minaccia Kirk dicendogli che se non gli dice lui la verità sarà costretto a chiederla a McCoy, che a differenza sua è 'dolce e tenero' parole sue proprio XDD Ovviamente essendo un personaggio che alla fine nemmeno si vede puoi gestirlo come vuoi, ma non so, magari ti faceva comodo sapere questa cosa! Si può usare in mille interessanti modi questa info di M!Spock!
Aspetto in trepida attesa l'aggiornamento!!!
AH! - “Si, questo lo so… però vorrei sentire almeno una volta il vero motivo… la verità, vorrei sentirla dalla tua voce, dalle tue labbra…”
Spock scosse leggermente il capo.
“Hai visto cosa è successo oggi, cosa è dovuto accadere. Un giorno potresti dovermi uccidere, o io potrei dovere uccidere te. La… verità… non servirebbe a niente… ci renderebbe solo più deboli e… vulnerabili…”- porca miseria già piango T_________T