Aracnophobic
di BambolaMorta

27/09/11, ore 22:37

Oddio X°D è difficile immaginarsi Jimmy che urla terrorizzato appollaiato su una lavatrice per colpa di un ragno minuscolo, però quando si riesce si muore dalle risate!! Questa storia è fantastica! Sei nei preferiti!
-Nina;

15/09/11, ore 17:59

Dio! È la terza volta che rileggo questa fic e mi fa sempre scappare qualche risata!
Ce lo vedo proprio Jimmy rannicchiato stretto stretto sulla lavatrice. xD
Ha un nonosochè di puccioso **
Brian poi è un eroe u.u
Che dire, sicuramente tra le mie preferite!
Complimenti, alla prossima! :)
Un bacio :3

_Death Angel

27/07/11, ore 23:08

A parte Jimmy nei panni di una checca in calore mi è sembrata una fanfic piuttosto semplice e carina. Un po' mi dispiace per il ragnetto.. mmh... e anche per Haner! La prossima volta accorre prima! ù_ù
Enjoy! :D

25/07/11, ore 18:53

ahahaah mi è venuta in mente la scena di quando Jimmy nel making of di afterlife bestemmiava come un porco perchè aveva tre tarantole che gli camminavano addosso ahahah peccato che però per quella bestemmia,quel video è stato rimosso da youtube :( non è giusto :(
comunque divertente come os ahah è stata bella ;)

25/07/11, ore 18:25

Jimmy che sciopera dal sesso è qualcosa di surreale u.ù
Tralasciando anche il fatto che anche io ODIO i ragni e sn sicura che se fosse capitata una cosa del genere a me (accade molto spesso purtroppo .__.) altro che lavatrice, mi sarei arrampicata al muro come Spider Man (già che siamo in tema) *^*
Comunque la ff mi piace, davvero bella :3

25/07/11, ore 15:52

Waaaaa che carina *-*
Ahah mi sono messa a ridere per questa ff come non mai!
Un bacione.
Rossa.

25/07/11, ore 15:34

vedo con piacere che jimmy fa parte di quella schiera che ha paura dei ragni, di cui purtroppo ne sono socia pure io. diciamo che più che paura mi fanno schifo! sono esseri così schifosamente schifosi, eppure dobbiamo essere loro grati dato che con le loro ragnatele ci liberano dagli insetti dotati di ali!
ma ritornando alla tua storia, mi piace jimmy che ha iniziato lo sciopero dal sesso, anche se sono della stessa idea di brian che non durerà molto.
grazie per la storia e ciao