Elisabetta Courtney di Wittelsbach
di Lady_Heather_Malfoy

28/07/11, ore 17:13

Wooooow che storia bella *.*
Mi ha proprio catturato *.*
Geoff e Bridgette come genitori di G e C sono troppo da ridere!!! Soprattutto Geoff che porta Court a cacciare!!! Anche Heather zia..ahahhah!!!
Courtney è proprio OOC, ma sinceramente la preferisco così u.u
Uhm, Trent e Duncan fratelli...E chi ci aveva mai pensato?? Comunque quest'idea mi attrae molto....Non sono per niente d'accordo con Heather, Gwen non è più carina di Court!!! E infatti alla fine Duncan sceglie lei muahahhaha :D Sono troppo carini assieme....Anche nel bosco...
Unca, piccolissima infinitesimale critica, che non intacca la tua bravura come autrice...Nell'800 è un pò difficile trovare uno zainetto ^.^

27/07/11, ore 13:59

ti meriteresti MOOOOLTO  di più x le recensioni... questa ff è strepitosa... Courtney e Heather sono le mie preferite nel reality ma qui sono ancora meglio specialmente Courtney...
xD xD

BRAVA BRAVA BRAVA!!

25/07/11, ore 16:37

Bene: come ti avevo promesso eccomi qui! ^^ Lo dovresti ormai sapere che sono di parola ehehe!
Complimenti la storia è davvero bella, ben scritta e...Courtney avrà la soddisfazione di essere principessa di nome e di fatto! :D
Wow, quasi stento a crederci che fino a due mesi la tua opinione su Duncan e Courtney era completamente...diversa! Si: devo proprio averti influenzata parecchio e mi compiaccio del mio lavoro *annuisce con decisione*..ma che modesta che sono!
Beh per ora non ho altro da aggiungere...ah una cosa,sì: cambia il nome a quel cerbiatto,ti prego!ç.ç Ma da dove ti è uscito Saverio!!Chiamalo Bambi, chiamalo Conny, ma chiamalo in un altro modo, ti supplico! T.T Lo so che ti ho già assilato su fb con la storia del nome..ma non ce la faccio: è più forte di me! xD
Bene: ora ho finito davvero...hasta la vista,chica!
Besos
PiccolaEco

25/07/11, ore 15:36

Ciao!Questa ff mi piace!
Certo Courtney è molto strana e anche Duncan perché innamorarsi in solo poche ore è un po difficile da credere!casomai erano attratti l'uno dall'altra ma innamorati era un pochino eccessivo!
Cmq sembra molto una favola a lieto fine tipo cenerentola(sul serio!)
ma mi è piaciuta lo stesso!perché è un'idea nuova!quando si legge una trama nuova che nn somiglia a nessun' altra devi per forza fare i complimenti per il lampo di genio no?
Ok ho detto il mio parere!spero sia felice di sentire le mie chiacchere!
ora vado!ci sentiamo presto....ciao.
by wwwheather.

25/07/11, ore 15:29

Mabbrava, sorellona *-* E io che pensavo che Duncan e Gwen si fossero messi assieme... ovviamente se l'avessi fatto ti avrei amazzato =D bè, comunque, bellissima! :'D

25/07/11, ore 15:12

CHE COSA??? Neanche una recensione??
Ci penso io!
Allora:
Non c'è dubbio, questa fan fiction è spettacolare!
Bvava,bvava, bvava!
Gwen e Trent.. *_*
E Duncan e Courtney *_*
Ok. SE non sbaglio hai fatto una Court un  po'  OOC, giusto?
Stupendissima <3
Alla prossima