Sunshine in Winter
di Guardian1

28/09/11, ore 19:04

bellissima. meravigliosa. mi piace un sacco. se l'hai tradotta, sei bravissima come traduttrice e fai i miei complimenti all'autrice, è fatta molto bene. ma la traduzione in italiano è una meraviglia, scorrevole, poetica e ben resa. il linguaggio poetico è difficile da interpretare da qualsiasi lingua tu l'abbia tradotta. qualcuno pensa che è facile, ma io so che non lo è, infatti ho tradotto una fanficiton dallo spagnolo e devo dire che è venuta una vera schifezza, anche se nn l'ho mai studiato. se questa è davvero una delle ff più popolari di final fantasy 7, bene, sono felice che sia yuffientine. un bacio cocca!

Ros The Elphe

02/08/11, ore 12:54

Interessante, mi piace questa storia! Sicuramente continuerò a seguirla.
L'ultima parte è stata davvero straziante, ma proprio per questo mi è piaciuta di più. Si capisce fin troppo bene il dolore di yuffie, ed è importante trasmettere ciò che provano i personaggi al lettore! Povera yuffie, chissà cos'altro dovrà passare T__T
Vincent invece mi ha un po' colpito, sbaglio o sembra leggermente più "normale"? Ma non per questo si discosta dal personaggio, anzi lo trovo perfetto.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Come sempre, complimenti all'autrice e alla traduttrice, e in particolare un ringraziamento alla traduttrice che ha la pazienza di fare questo lavoro!
Alla prossima

28/07/11, ore 10:44

che bella storia questa! anche se leggo molte storie in lingua straniera e sono una fan dello Yuffentine non l'avevo mai letta e sono felice che tu la stia traducendo^^ la personalità di yuffie è davvero eccezionale, sembra di sentir parlare l'oiginale del gioco!
ora chiudo questa pseudo recensione con la speranza di trovare un nuovo cappy ^^ complimenti,
Lady Phoenix