La vera storia di Mikey Way.
di UkyTwitch

09/06/13, ore 21:26

Oddiooo, ma è fantastica! Mike Dirnt è la persona che più stimo al mondo e Mikey gli si avvicina, quindi...wooaaaah, che mix micidiale! Davvero, fottutamente fantastica, ed è riuscita a farmi ridere per la prima volta in questa giornata di apatia totale :D Dio, la metto subito tra le mie storie preferite e ricordate.
Semplicemente, GENIALE!!
Ci si sente.

04/06/13, ore 20:25

hahahahaha rotolo su serio! Questa è davvero genialmente fantastica! Mi hai rallegrato tutta la giornata triste (a leggere fanfic sulla morte di Mikey T.T)
Che dire.. Tutto ciò è davvero geniale.. La parte di Mike e la clonazione.. L'unicorno.. L'essere afacciale che incontra la diva con il caffè.. L egambe storte.. Oddio. Tutta è geniale! Rido ancora ora che sto cercando di scrivere qualcosa di almeno minimamente sensato.
Questa è una cura antidepressiva, antitutto. Ti fa ridere anche se non conosci nè Green Day, nè My Chemical Romance. E te lo dico, perchè gliel'ho fatta leggere a mia sorella, che non conosce nessuno dei due gruppi, e si è messa a ridere come una cretina. Davvero, questa è geniale e mi piace davvero un sacco. Complimenti! Amo le storie demenziali così!

10/04/12, ore 21:25

Saaaaaalve (?)
è la mia prima recensione e la voglio dedicare a voi perché DAI! Le vostre storie sono una cura antidepressiva anche per i malati terminali :'D Oltre ad aver riso davanti al pc fino a lacrimare e contorcermi dal dolore agli addominali, devo dire che scrivete molto bene u__u ancora complimenti e spero che altre perle di saggezza del genere arrivino presto <3

05/04/12, ore 22:14

Tu. Hai rischiato. Di uccidermi.
E rido ancora di più perchè (non ne so il motivo) Gee nella mia testa è un cartone animato con la capoccia enorme e i capelli rosserrimi.
Mi hai regalato minuti di pura gioia con questa fic! LOL
Ash

19/11/11, ore 14:52

Solo quattro parole: STO MORENDO DALLE RISATE.
Piccolo poker facer caffeinomane... HAHAHAHAH Giuro, è da collasso. Il finale poi... "Deluso quindi dalla figura paterna, dedicò la sua intera vita alla ricerca di quella materna, rappresentata da un cavallo monocorno." Ho le lacrime dal ridere, giuro!
Mh, cerco di fare la seria: Questa one-shot, oltre ad essere davvero carina e divertente è scritta bene. :) (ok, ce l'ho fatta a scrivere una frase di senso compiuto. xD)
Alla prossima! :)
Syn.

29/09/11, ore 23:44

VI AMO PER AVER SCRITTO UNA COSA DEL GENERE!!!! XDDD
poi la storia delle gambe incrociate è... X°D
e Gee che pensa che solo Frankie può fare certe cose ahahah, dio mio mi avete fatta pisciare, e poi i mitici GD.. Billie che non lo riconosce e quello ci resta male.. oddio ma come vi è venuta in mente!? DROGATE!!!
ahaha, baci x3

31/07/11, ore 00:59

Oddio ma...ma...ahahahahahahahahahahahAHaHAHAHAHAHAHAH...è TOTALMENTE assurda questa shot! Non sto potendo dormire da giorni, eppure questa storia mi ha attirata troppo e non ho potuto fare a meno di leggerla. Non mi tengo più ahahahahahah...muoio dalle risate! Ma da dove è uscita sta faccenda dello sdoppiamento e dell'unicorno? Ahahahahahah...
Di notte, notte fonda anzi mattinate, con la mia amica ascoltiamo musica e ci vengono fuori personaggi assurdi con una storia ben precisa alle spalle e poi li disegnamo e, da quel giorno, ne parliamo come se fossero amici ahahahahahah...questa storia qui mi sa tanto di cavolata come facciamo noi ahahahah!
Ma poi il modo in cui hai descritto tutto...mamma mia mi fa troppo ridere, sono piegata in due e ho pure le lacrime tanto sto ridendo ahahahahahah!
Mikey che rende il suo nome puccioso, Gerard che se lo prende com fratello per toglierlo dalle grinfie di Frank, l'inicorno...oddio l'unicornoooooooo! Ma che cos'era l'unicorno ahahahahahah...
Adesso smetto di scrivere perchè più scrivo più rido e tra un pò rischio una paresi facciale o un blocco respiratorio dalle troppe risate.
Che dire? Beh, spero tanto che con la tua amica scleriate di più in queste calde serate, così da partorire questi  mostri o Xfile esilaranti...ancora rido ahahahah...

27/07/11, ore 16:44

Io dico solo che tu sei un genio.Ci ho riso un'ora come una deficiente,soprattutto per quanto riguarda la "mamma" xD Oddio,è stupenda,punto,non so come ti è venuta in mente,ma per questa meriti davvero una statua!!xD

26/07/11, ore 23:08

ahahahah oh miseria!!non riesco a smettere di ridere!! Mi ricorda una dei miei tanti sfoghi di pazzia con una mia amica!! Davvero fantastica!
Adoro la parte dell'unicorno in tutta questa storia, la mamma del piccolo Mikey! La diva Gerard me la immagino proprio stile cartone che saltella con la tazza di caffè in mano e le stelline intorno! XD

26/07/11, ore 09:54

E' bellissima, fantastica se inizio a quotarla ti riporto tutto il testo. Siete due geni, non so come vi sia venuta in mente ma è perfetta! Proprio tutta tutta la vita del povero Mikey

26/07/11, ore 02:17

Io. TI. AMO.
Sto ridendo come una cretina da tipo mezz'ora! Epico, sul serio!
Baci, Ann

25/07/11, ore 23:10

"lo respinse malamente contro un albero di cipresso, causandogli una grave malformazione alle ginocchia, che da quel giorno cercarono costantemente di congiungersi una con l’altra. Gerard, accortosi dell’innocuità dell’essere dal viso neutro, lo aiutò a reggersi in piedi, gli offrì un sorso del suo caffè, e lo portò a casa." NUHAHAHA cioè mi sto sbellicando e sto ridendo come una cogliona sulla tastiera! ma da dove ti è uscita questa storia? è fantastica! ahah povero Mikey con le sue gambe storte e con Gerard che gli va in salvo!
"Gee decise subito che, in quanto fratello maggiore, era compito suo decidere del futuro dell’ingenuo Mikey: bassista dei My Chemical Romance. Oh, quante strade gli si aprirono davanti! Non più uno, ma DUE ragazzi con cui divertirsi sul palco! Non più tre, ma QUATTRO persone a cui rubare la scena! Sì, decisamente l’arrivo di quell’esserino dalle gambe storte (tralasciando che fosse lui la causa di ciò) era stato una benedizione…" no povero gee lui non vuole fregare la scena a nessuno! ahah sono morta al femmineo!
ho adorato la parte iniziale sui GD buhahah trèè lo adoro!
no ma adesso devi sontinuare per forza! tra le seguite! immediatamente!

25/07/11, ore 20:35

Oh dio.
Siete due geni.

Non avete idea di quanto io vi stia amando in questo momento.
E' la cosa più geniale che ho mai letto.

Vi amo.

25/07/11, ore 16:07

Va bene. La pazzia e la genealità si confondo spesso (parla la qui presente che usa queste frasi per un senso agli obrobbi che scrive LOL.)
L'unica cosa romantica qui dentro è la figura dell'unicorno che, preda di un colpo di fulmine,decide di concepire con il suo amato,contro antura e contro il razzismo,questo amato bambino,ma,quando scopre che questo gli porterà solo guai,decide di abbandonarlo.
E' qualcosa di motlo profondo.
(?!?!?!?!??!??!?!?!)
Ma che minchia ho scritto?!
No,niente,solo per dire che mi è piaciuta molto.
La tua fan namber uan Alessia :3
E il bel ragazzone che vedi in foto,Kellan u.u