After
di Root

08/10/13, ore 00:33

OOOH MIO DIOOO!! CHE STORIA INCANTEVOOLEEE!! Davvero stupendamente stupenda!!! Ottima lettura prima di andare a dormire LOL! Ho sempre pensato come sarebbe  stato questo momento e l'ho sempre visto in prospettiva a Frodo e mai immaginandomelo tramite Sam, non so perchè...forse perchè mi ritrovo di più nei panni di Frodo che si Sam, anche se entrambe le loro personalità mi assomiglian, ma comunque non c'ho mai pensato e devo dire che è stata molto bella come idea! Mi hai fatto vedere ciò che non pensavo e la cosa mi ha garbato parecchio!

MI è piaciuta la tua scelta di riprendere le ultime loro battute del libro e devo dire che hai reso molto bene i vari sentimenti che provava Sam, anche se era difficile da fare perchè comunque Sam è sempre stato diviso in due anche dopo la partenza di Frodo.

Comunque complimenti, è stata una bellissima lettura =D

A Presto

Ryuga!

06/01/13, ore 22:27

mi piace! anche io avrei voluto approfondire la partenza di Sam. ( è il mio personaggio preferito insieme a frodo!)

27/12/12, ore 22:58

Ciao, sono Tigre Rossa.
Conosco il Signore degli Anelli perchè il mio papà è un grande fan. Io ho sempre prefewrito Harry Potter, ma due-tre anni fa ho visto i film e Sam e Frodo mi hanno colpito molto.
Adesso, aprofittando della tv che li trasmette ogni domenica, me li rivedo e leggo il libro che mi ha presto un'amica. Credo di essermi innamorata di Frodo e Sam. La loro amicizia è così bella, così sincera, così profonda, così pura!
Hai descritto molto bene ciò che penso io di questi due grandi amici e mi sono commossa mentre leggevo. è così bello sapere che si sono riuniti. non potevano rimanere separati, loro due!
Vola tra le mie preferite!
P.S. Anche io sto per scrivere su di loro. Potresti gentilmente darmi una tua opinione, quando publicherò la fic?

08/02/12, ore 15:47

Ma è proprio carinissima, complimenti!
Il rapporto tra Sam e Frodo è sì velato, ma molto intenso. Mi piace il modo in cui hai scritto, la storia è molto scorrevole e alla fine ti lascia serena.
I paesaggi sono molto belli e le tue descrizioni ricordano molto quelle di Tolkien.
Brava!

11/08/11, ore 15:40

Non so che dire se non quotare in tutto il commento che Castiel Who ha lasciato prima di me. Brava, davvero brava. La fanfiction è piccola e magnifica.

25/07/11, ore 17:47

Sinceramente? Sono indecisa se commentare con una lunga serie di faccine sbavanti e cuori, oppure con qualcosa di serio. La tentazione per la prima è forte, ma vedrò di trattenermi, promesso!
Concordo in pieno con te, per prima cosa: il libro è puro slash in ogni singola frase e Sam e Frodo non potrebbero essere più innamorati l'un dell'altro di così. Comunque non ho ancora letto Il Silmarillion (è comunque nella lista di libri da comprare e leggere, è da solo un mese che ho preso la fantastica via Tolkieniana), per cui non posso sapere se questo tuo stile gli è fedele oppure no, ma comunque mi piace molto. Amando alla follia il personaggio di Samwise ho sviluppato un'attenzione maniacale nei suoi confronti e nel leggere quelle che sono le sue sensazioni mi son trovata a sorridere per la sua immensa dolcezza. I momenti che passano insieme poi, sono assolutamente magnifici: i Sam e Frodo del libro sono proprio così: si tengono per mano e godono l'uno della compagnia dell'altro in questi semplici e tenerissimi modi. "pensavano che doveva essere quella la vera felicità e che per loro quel Reame era Beato solo perché vi erano entrambi." Ho adorato questa frase e me la devo scrivere da qualche parte, oramai l'ho imparata a memoria, dalle tante volte che l'ho riletta.
Complimentissimi, mi piace molto come scrivi!
Ah, dimenticavo: *ççç* <3<3
Alla prossima!! xD