Ritorno a casa
di Yuki 31

11/01/13, ore 23:43

Tesorooooo! Finalmente ho ritrovato questa fic!! L'avevo letta tempo addietro ma non ero ancora iscritta...ma ora te lo dico quello che penso... preparati... La adorooooo!!! Nami con mihawk??! Geniale! Per fortuna che zoro è tornato!!! Ancora complimenti, scritta benissimo!! Bacioniiii Nami_88

30/10/11, ore 20:05

Bellissima, brava. Mi sto ubriacando delle tue fantastiche storie come vedi, eh eh. Anche perché non posso ubriacarmi in altro modo, visto che sono astemia.
Cosa dire di questa, mi hai reso felice quando nonostante tutto Nami ha perdonato Zoro e si messa con lui, poi andando da Mihawk ha scoperto che la tradita con Hancook, sicuro.
Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/07/11, ore 19:50

Questa one shot e bellissima,
Non mi aspettavo che il fidanzato di Nami fosse Mihawk.
Il finale mi è piaciuto tantissimo, poveri Nami e Zoro che hanno dovuto sopportare Nojiko incita
(che secondo me è peggio di quando non lo è, povero Ace chissa come farà a sopportarla)
complimenti mi è piaciuta tantissimo.
mikan93

26/07/11, ore 00:19

Molto bella questa Zonami. L'immagine del party noioso già dall'inizio mi aveva incuriosita ma che fosse organizzato da Mihawk non me lo sarei mai aspettata, è stata proprio bella come idea.
La fine inoltre è stata chiara e semplice e sono davvero contenta che il rapporto fra Zoro e Nami possa finalmente tornare allo splendore di prima anche se si sono dovuti subire una lavata di capo da Nojiko!!;)
Brava, alla prossima!
robin_chan07

25/07/11, ore 18:46

Ciao:)
oddio ma è stupenda *o*
davvero bellissima non so che altro dire
la scena del parco è stata semplicemente spettacolare...che dolci *.*
la donna a letto con il futuro maritino della navigatrice è Boa giusto? o forse mi sbaglio...bu bu:)
loro due mi piacciono tantissimo insieme e sono felice di aver letto questa tua storiella:)
davvero molto bella,complimenti
ah..mi è piaciuta molto anche Nojico...il modo in cui cerca di proteggere la sorella è davvero ammirevole
brava brava brava:)
Un bacio