Inedia
di gattapelosa

06/03/14, ore 18:11

Beh... non si può di certo dire che sia un'idea simpatica! Voglio dire, Hermione e Draco sono morti di fame, per cui a me sembra macabra e triste come cosa. Ma chi è stato a portarli lì? Sicuramente una persona che voleva intenzionalmente toglierli di mezzo ad ogni costo, altrimenti, se fosse stato uno scherzo, chiunque lo avesse ideato, i due ragazzi non sarebbero morti. Quanto tempo hanno trascorso lì dentro? Sicuramente più di tre giorni, dato che il corpo umano può resistere pressapoco solo tre giorni senza assumere liquidi, mentre può resistere cinque giorni senza mangiare. Tess

02/11/11, ore 20:44

Ma com'è triste! :(
Ma è anche molto romantica e fa capire che l'amore è più forte di qualunque cosa, anche della morte.
Detto questo, nel complesso mi piace, e molto devo dire.
Sei stata veramente brava a far arrivare i sentimenti dritti a chi leggeva, o almeno io la penso così.
Mi piace anche il tuo stile di scrittura, è scorrevole. ^^
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, BRAVA, veramente! =)
Il prima possibile passerò sulla tua pagina e vedrò di leggerne altre!
Un abbraccio,
__Shedir__

P.S. Mi farebbe piacere se dassi un'occhiata alla mia Fic, per ora sono solo al quinto capitolo, e mi servirebbe qualche consiglio! =)
Baci! :*

25/07/11, ore 20:35

Molto bella, descrivi benissimo il loro avvicinamento senza forzature

Brava

25/07/11, ore 19:47

Premetto che va dritta dritta nei miei preferiti *w* ed è proprio la prima che va a finire li.

E' una Dramione stupenda, non avrei mai pensato che la malvagità di Draco e la dolcezza di Hermione potessero fondersi così... apertamente. L'unica pecca è che non ho capito chi li ha catturati e cosa avevano fatto di male. Mi è piaciuta tanto, complimenti!

25/07/11, ore 19:27

Molto carina, mi è piaciuta. Teneri anche loro due, che sono morti abbracciati.
Brava, scrivi bene e hai delle idee originali.
Ciao^^

Princess_Dadi

25/07/11, ore 19:26

Bellissima questa Dramione !!!!
Complimenti !!
Però è molto triste davvero....poverini ma forse l'eternità insieme ce l'avranno....
Draco ed Hermione...non so a me questa coppia piace e ti devo dire che hai beccato anche il mo generee preferito cioè quello drammatico triste malinconico deprimente ecc... (lascia perdere sono particolare)
Ma chi li aveva rapiti ? Non l'ho capito...sarà che sono stanca.....
Mi chiedo anche come ci sia finito draco !
Vabbè comunque l'idea è particolare.....
Ti dico di nuovo che è fantastica e che fa dritto nelle mie preferite. Ciao. :-)
                                                                                                                                          Merope Molly Lestrange