cosa è arrivato a fare quell'idiota di james potter.
di Ayumi Zombie

Oooh AyumiChan!! ^_^ Mi strapiace, e non lo dico perché sei tu! Lo dico perché MIPPIACE! :D *strabuzza gli occhi e ti fissa con espressione da folle dandoti entusiastiche pacche sulla schiena*
Marti o anche Haruko o anche eccetera eccetera :D

Wow.
Non mi aspettavo che fosse così bella, davvero o.O
Sono partita prevenuta per il titolo: ti consiglio di cambiare e mettere la prima lettera ed anche le iniziali del nome di James in maiuscolo ^^
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti, la caratterizzazione di James e quella di Lily è davvero magnifica. Li ho trovati IC e divertenti, davvero stupendi ^^
E la scenetta tra James e Petunia è davvero divertente, così come quella con la madre di Lily.
Bravissima ^^

Ho avuto la fortuna di non doverla leggere e di sentirla narrata proprio da te. Mi sono risparmiata proprio una bella fatica, ma me la sarei letta con piacere anche se non me l'avessi letta tu. Assolutamente, garantito! Perché poi abbiamo scoperto insieme anche questi due. Per te è una specie di riscoperta di Harry Potter, no? Per me è più come un approfondimento, credo. Ho deciso solo ora di leggere, e tu ti sei dimenticata molto di quello che hai letto. Beh, siamo pari. Siamo pari e serpeverde. Devi sapere che a voce mi sono limitata a dire un 'oh, bello!' o forse era bellissima ma mi è piaciuta davvero tanto. E non scherzo. Non ti dirò che mi piace il tuo modo di scrivere, che la lettura è molto fluida e così via. No. Perché mettere solo quelle cose in una recensione è come recensire, okay, ma non mettere nemmeno un po' della propria persona nella recensione, giusto? Io voglio mettere un po' di me in questa recensione. Perché? Per farti capire quanto mi sia piaciuta. Quanto abbia amato le parole che mi hai letto. Le parole che hai scritto. E poi sai già che mi piace la maniera in cui scrivi, mi sembrerebbe stupido continuare a ripetertelo. Stupido e noioso. E se vedrai poche recensioni, non smettere di scrivere su questi due. Non ti permettere di farlo. Perché li sai descrivere in un modo perfetto. Sembra di leggere uno spin-off della Rowling. La penso così. Come si poteva evitare di fare il tifo per James? Non si poteva. Era inevitabile desiderare che Lily si addolcisse e accettasse di uscire con Potter. Credo di non aver mai scritto una recensione così lunga, e non è neanche così tanto lunga, eh. Ma mi è piaciuta molto e finisce dritta nei preferiti, puoi giurarci. Non. Smettere. Di. Scrivere. Su. Loro. Scrivi sui malandrini, su James e Lily, su Sirius e Remus, su Draco e Harry, su Scorpius e Al. Scrivi.