Who am i?
di Kei_Saiyu

Caya
31/03/06, ore 14:36

on no ho sbegliato perdonami; la recensione di prima era per i am not free...comunque anche questa fic è splendida no a caso hai trattato il mio personaggio preferito Goku...sei davvero brava ad esprimere i sentimenti e l'emozioni dei personagi...spero di legere presto qualche altra tua storia hi

Caya
31/03/06, ore 14:32

cosa dire mi piace un casino...davvero mi è venuto quasi da piangere non avevo mai pensato a come potesse sentirsi l'altra parte di Goku...mi ha comosso bravissima

Moon89
29/03/06, ore 16:47

Che dirti, finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua fic...e sono contenta di averlo fatto! Uno stile stupendo ed anche una storia originale, mi ha commossa tantissimo come poche fic riescono a fare. La fine poi è stupenda, anche se la malinconia della morte di Goku per lasciare il suo corpo al Seiten è molto forte...continua così e scrivi presto altre fic belle come questa! Moon89

29/03/06, ore 01:53

Storia molto ben scritta che prende in considerazione una situazione insolita. Non sono sicura che Goku avrebbe messo in libertà il suo alter ego tanto facilmente ma, ciò nonostante, ho amato questo racconto.

Koima_ZiZi
28/03/06, ore 17:37

ç__ç è bellissima anke questa ç__ç 6 un mito Key, la migliore in assoluto...xo....prechè nelle tue fic il mio gokuccio finisce quasi sempre male?....skerzo non è una critica mi raccomando^^ kissotti kissotti ^O^

DiDi BLACK!
27/03/06, ore 23:37

Keyyyy!!! lo sai che io adoro le tue fic!!! non smetterò mai di dirlo!! scrivi veramente bene e soprattutto sei molto originale!!goku ed il seiten..CHE COPPIA!! (anche se nn sono proprio una coppia..^^)scusa la ripetizione.. bellissimo anche il nuovo capitolo de "il richiamo"! mi raccomando!! aspetto nuove opere e aggiornamenti!!^^ bacini!!

Siz
27/03/06, ore 15:03

La prima parte è scritta molto bene, le prime righe mi stavano già facendo commuovere. La fine mi ha lasciato un po' di amaro in bocca non so bene per la trama o per la leggera frettolisità. Comunque nel complesso è molto buona, complimenti e bacioni.

27/03/06, ore 14:43

Che bella così triste o commovente. ehhh. Adoro Goku nel modo più assoluto credo di averlo già detto mille volte ma non posso fermarmi. Sono molto contenta che anche a te lui piaccia molto. Continua così a presto baci Erena85