Rufy-Promessa
di tre 88

12/09/11, ore 21:58

Un'altra fantastica one-shot!!!
Che dire?Bella bella bella bellaaaaa *w*
Il nuovo mondo si avvicina sempre più ...^w^
Bravissima, il discorso di Rufy mi è piaciuto davvero molto :)
Baci Baci

30/07/11, ore 15:04

I pensieri di Rufy non potrebbe essere diversi da quello che hai scritto in questa breve fanfic... sei riuscita a cogliere l'essenza in poche frasi ad affetto. Speriamo che i due fratelloni proteggano Rufy per il resto del suo viaggio ;)!

29/07/11, ore 11:06

woooow questa one-short è cosi profonda!!!! e devo dire che mi fa davvero tenerezza rufy perdere ace e sabo,ma sopratutto perdere un pezzo della sua vita!mi hai commosso e da fan di Ace mi hai fatto ricordare la sua morte tragica e rufy che piangeva sei davvero bravo complimenti leggero ancora le tue ff,per vedere quante altre storie commoventi o piene di entusiasmo riuscirai a creare!!! alla prossima recensione!

28/07/11, ore 21:52

mi piace molto il tuo modo di scrivere e la one-shot ti è venuta proprio bene*.+ semplice, triste e toccante! io ho sempre adorato il rapporto tra i tre (più che adorabili) fratellini ed è davvero molto brutto che sia rimasto solo rufy.. deve essere stato difficile per lui, anche se è forte.
secondo me hai reso alla perfezione i pensieri del capitano, davvero molto IC! mi sembrava di leggere il manga! credo che quando  rufy penserà ai suoi fratelli verrà fuori la scena pressocchè identica a come l' hai descritta tu! parola per parola! continua cosi, complimenti cara*w*!
un bacione, alla prossima:D
ps. auguri (in ritardo) per il tuo anniversario all' efp!!

27/07/11, ore 21:17

Ciao! Eccomi qua a recensire come promesso! ^^
Scusa anche il ritardo ma non l'avevo proprio vista, ma appena me lo hai detto sono corsa subito a leggerla!
E' scritta veramente molto bene, rispecchia i sentimenti e le emozioni di Rufy alla perfezione e la semplicità delle frasi rende ancora il tutto molto vicino alla semplicità del capitano.
Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere l'altra se riesci a trovarla e di leggere i prossimi capitoli della tua fic!
Ci sentiamo su msn! Ciaooo ^^

26/07/11, ore 19:54

Ciao
Questa one shot è corta ma ha molto bella.
Quello che hai scritto credo che sia davvero quello che pensa dopo la morte di Sabo e Ace.
mi piace3 moltissimo la parte dove dice che reallizzera il suo sogno sia per lui che per Ace e Sabo.
ciao
mikan93

25/07/11, ore 21:45

E' una one-shoot corta ma davvero bella e secondo me ci hai azzeccato in pieno sui pensieri di Rufy. Dopo aver perso il fratellone, Sabo e suoi amici all'arcipelago Sabaody è una situazione molto triste per lui. Per il rating lascia pure sentimentale che è indicati x questa FF :)
Ciao ciao, alla prossima

25/07/11, ore 21:13

Ciao:)
hai scritto una one-shot davvero stupenda...
molto dolce e triste nello stesso tempo
aver perso prima Sabo e poi il suo adorato fratello ha lasciato un vuoto nel suo cuore e tu sei stata davvero molto brava a caratterizzare il suo rapporto con i due in poche semplici parole:)
mi è piaciuta davvero molto ed è scritta perfettamente
i miei complimenti per questo piccolo lavoro:)
Un bacio
Ciao ciao