Probito.
di Demsmuffin

13/09/12, ore 21:18

Oddio un incesto, sai che mi hanno sempre un pò incuriosita? Cioè, non pensiamo male, ma io credo che l'amore non abbia limiti. Chi se ne frega se ami uno sconosciuto o tua sorella? Boh.
Ma questa recensione non deve essere un mio parere sull'incesto HAHAHAHAHA
Comunque mi piace come scrivi, il tuo stile mi ha subito presa.
L'idea della storia è veramente bella e adoro il modo in cui hai descritto Hope, l'ho immaginata come una ragazza molto fragile, uno scricciolo.
Joe è Joe, boh indescrivibile. La parte finale in cui piange mi è piaciuta particolarmente C:
Tutto sommato una bella one shot, niente da aggiungere ♥

Ti mando un bacione grande grande,
Penn :)

05/07/12, ore 03:39

E molto bella come OS e strano pensare a due fratelli che si amano e fanno sesso ma anche molto Eolo sei brava a scrivere e ti dico che non è una merda di OS

02/09/11, ore 18:21

mi hai fatto venir voglia di aldsfjasòldfjaljdfa, capito?
è veramente bellissima. Si.
Brava :3

Un bacione :)

27/07/11, ore 16:29

Uhh troppe persone che si sottovalutanoo. Non va bene! Parlo io che sono la prima a pestarmi le mie cose sotto le scarpe, ma tralsciamo..
Come promesso, eccomi qua =)
La shot è un concentrato di tenerezza e incesto meraviglioso. Quanto è carina Hope e quanto è dolce Joe *-------------*
Me li spuccio tutti tutti ahah Sei davvero brava a scrivere.
Alla prossima,
Lullaby.

26/07/11, ore 19:32

Merda di storia?
Io non la definirei proprio così.
E' diversa, parla di un amore PROIBITO, un amore che non potrà mai essere reale. O meglio, un amore che è reale per i diretti interessati, ma che visto dagli esterni sembra un abominio, una cosa orrenda e schifosa. Certo, non è una cosa giusta, ma chi può comandare il cuore e vietare a quell'organo diabolico di farci innamorare della persona che porta nelle sue vene il nostro stesso sangue? Noi umani di certo non possiamo, anche se vorremmo perchè ciò eviterebbe di farci soffrire, perciò cose di questo genere possono accadere.
Bellissima storia, la aggiungo alle ricordate :)
Un bacio

Dontstopbelieving (anche conosciuta come AnUnderdog u.u)

25/07/11, ore 22:18

Cazzarola Sarah, ma te mi spunti con questo capolavoro! guai se dici che è uno scempio perchè ti spulcio (?) adoro 'sta shot perversa (non dubitavo che fosse stata Andreea quella a darti spunti) e devo dire che mi è piaciuta, hai sfogato tutte le tue perversioni! XD XD perfetta devo dire, neanche volgare ma dolce :D
bravissima
un bacio
Mari <3

25/07/11, ore 21:56

Ciao Sarah è la prima storia che forse leggo tua, ma che dire sei bravissima,
e si ti dò ragione Ops mi sono innamorata di mio fratello è molto bella,
piace anche a me... che dire..
anche questa one-shot mi è piaciuta e non poco....
complimenti....
è stato fortissimo il pezzo dove lei chiede:

“Voglio fare una cosa, ma ho paura di sentire freddo.. le tue coperte sono calde?” Aggrottai le sopracciglia. Hope si alzò e si mise proprio di fronte a me, le nostre labbra vicine. “Voglio fare sesso Joe. Con te, adesso.”
La guardai prima incredulo, poi invece sorrisi. Mi alzai per chiudere la porta a chiave e quando mi girai la trovai sotto le mie coperte e i vestiti a terra.
“Sei stata veloce.” Commentai.
“Dai vieni!”>>

che dire sei brava e  molto!!!

un bacione Gaia <3

25/07/11, ore 20:43

Tu puzzi.
Sì, puzzi perché prima cosa dovevi farla con il lieto fine, perché adesso ci son rimasta male.
Seconda cosa, perché non devi rivelare al mondo intero -più di quanto non l'abbia già fatto io, LOL- che sono una pervertita, ninfomane e tutto quello che vuoi. LOL.
Per parlare della OS, è tipo apdskljfuihtefrowpkdcvhbgn. Chiaro? *O*
Se devo dirti la verità, pensavo ti saresti spinta ancoooor di più, visto tutti quei discorsi che abbiamo fatto e che non posso star qui a ripetere, LOL.
Anyway, mi è piaciuta un sacco.
BEEEELLO JOE ç_________ç.
Adesso vado a farmi ricoverare da qualche parte :)
Ti maaaao,
Andreea

25/07/11, ore 20:35

Questa è assolutamente una delle cose più tristi che abbia mai letto çç Dio santissimo Joe quanto è dolce,e non è giusto che questo amore sia così sbagliato.Comunque,abbandonando per un attimo i magnifici personaggi di questa OS,è questo quello che intendevo quando ti dicevo che dovevi mettere te stessa nelle tue storie.Mi riferivo proprio ed esattamente a questo.Intendo emozionare chi la legge dal primo all'ultimo rigo,come hai appena fatto con me.Continua così. Ti amo tanto *-*
Simona.