Ali nere
di BrokenArrow

06/12/11, ore 21:22

L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita, con quelle foglie dai colori caldi e di per sé vivaci, ma allo stesso tempo spenti, perché immersi in un’atmosfera tetra e silenziosa. E’ una stagione che induce alla riflessione, che mormora nel soffio del vento e scricchiola nelle foglie cadute.

Ma tu sei una poetessa! *W*
Forse dirti di continuare il prima possibile è dire poco. Anzi quasi sottinteso. ;)
Bacioni,
-Ellie.

06/12/11, ore 21:13

Ok, mi dispiace averlo letto così tardi. Scusa, Vì! :/ Anyway... mi sorprendo sempre di più di come scrivi. Sei... beh, bravissima! Io ti invidio per questo.
Beh, bel capitolo anche se questo l'avevo già letto in cartaceo in anteprima! xD
Grande, corro a leggere l'altro!
Baci,
-Ellie.

18/10/11, ore 15:05

Brava!
I caratteri son ben definiti e il tuo modo di scrivere è davvero buono, e facile da leggere. si capisce subito cosa succede.
l'ho letto subito non potevo aspettare dopo un inizio così :D
Un'altro  bel capitolo ben scritto ... penso che sembrerà davvero stupida questa recensione ^_^

Perchè li uccidono?

Aggiorna presto ... sono curiosa di sapere molte cose.

Baci!

-NIka

18/10/11, ore 14:56

Che dire, le premesse sono davvero buone.Mi piace come scrivi , solo una cosa potrebbe essere migliorata : I dialoghi.
Per il resto non ho crite, tutto il contrario sembra davvero fatta bene e mi piace come hai descritto le scene e l'inizio.
[spoiler]
Rispondo qua alla tua :D Grazie per le tue parole, cercherò di migliorare e sì gli errori ci sono e tanti!
Comunque ... sono felice che qualcuno l'abbia letta, o meglio abbia espresso il suo parere! [/spoiler]

Baci al prossimo capitolo ;)

-Nika

(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:58 pm)

15/10/11, ore 14:10

Per il momento posso dire che la tua storia è molto intrigante, scritta bene ed originale. (è assurdo che l'inizio della tua storia sia così simile al mio o.o) Il fatto che il personaggio principale sia maschio è un punto che gioca a tuo favore, solitamente in questo sito si trovano storie d'amore le cui protagoniste sono ragazze all'incirca di 17 anni. Sono curiosissima di sapere chi sia il padrone dei due mastini ( che mi ricordano molto Cerbero )e soprattutto il motivo per cui uccide gli angeli bianchi ( si possono chiamare così? ) e quelli neri.

Aggiorna presto ^^

ps: puoi aumentare un po' il carattere? Non ci vedo bene xD
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 02:11 pm)

15/09/11, ore 16:30

W-O-W!
è davvero bellissima!
Ammetto che mi stavo un pochino dimenticando di questa storia perchè è un po' che non aggiorni ma... Cavolo! vale la pena di aspettare!
Hayden è davvero un bel personaggio e la sua storia si fa sempre più interessante...
Inizio ad avere i miei sospetti sull'omicidio ma è troppo presto per fare congetture ;)...
Comunque, quando aggiorni?
Metto al storia tra le seguite...
Sei davvero bravissima!
Ciao ciao!

15/09/11, ore 12:24

si chiama Hay e?

davvero carino, anzi bellissimo.
scrivi bene come nell'altro cap.

ora si capisce di più il carattere del personaggio, e sembra davvero figo!

XD si si la metto tra le seguite!

baci, e ricordati la collaborazione.
ci sentiamo il 30 settembre quando aggiorno io, o quando aggiorni tu!

baci!

01/08/11, ore 15:23

Beh, cosa dire di questo racconto intrigante, ancor agli inizi, ma dal quale potranno sicuramente scaturire trama affascinante, senso del mistero e una prosa molto elegante, che entra in punta di piedi nella mente di chi lo legge.
Sicuramente una piccola critica che mi viene naturale fare è perché i monologhi sono in forma indiretta. E' una mia impressione, ma credo che i monologhi diretti possano dare una impressione di rapidità e di, volendo, anche filosofia. Introdotte da verbi quali pensare, sospirare, credere (il meno opportuno, comunque) e simili, accompagnati a loro volta da una descrizione raffinata ( che tu sicuramente sei in grado di fare, viste le tue notevoli capacità) ed elegante, che funge da panoramica, scenario e sfondo, possono trasmettere addirittura un "riconoscersi con lo scrittore".
Complimenti vivissimi. Spero di poter leggere un seguito misterioso come questo.
Steph.

25/07/11, ore 22:27

Non so chi sia l'uomo ma il povero protagonista è in grossi guai, direi!
Scusa, ma gli angeli non potevano ritrarre le ali? sì, insomma, nasconderle alla vista?
Comunque è una storia bellissima e senza errori se non per un fatto: i dialoghi non ci sono!
Quello che i personaggi dicono non c'è! Ci sono solo le virgolette aperte!
Per il resto è molto intrigante e mi piacerebbe sapere il seguito!
Spero che tu possa risolvere l'inconveniente!
Ciao ciao!

25/07/11, ore 22:10

ciao, piacere di conoscerti, io sono iloveworld.
volevo farti i miei complimenti per come scrivi.
sei corretto, e hai stile.

:) scusa ma dal nome non si capisce se sei maschio o femmina, perciò ... ?
spero di non aver fatto una gaffe.

comunque a me piacciono molto le storie sugli angeli così ho letto tutto il capitolo d'un fiato.

se anche a te piacciono fai un salto da me e dimmi che ne pensi.

bene, ti saluto.

al prossimo capitolo.