Ali nere
di BrokenArrow

18/10/11, ore 14:56

Che dire, le premesse sono davvero buone.Mi piace come scrivi , solo una cosa potrebbe essere migliorata : I dialoghi.
Per il resto non ho crite, tutto il contrario sembra davvero fatta bene e mi piace come hai descritto le scene e l'inizio.
[spoiler]
Rispondo qua alla tua :D Grazie per le tue parole, cercherò di migliorare e sì gli errori ci sono e tanti!
Comunque ... sono felice che qualcuno l'abbia letta, o meglio abbia espresso il suo parere! [/spoiler]

Baci al prossimo capitolo ;)

-Nika

(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 02:58 pm)

01/08/11, ore 15:23

Beh, cosa dire di questo racconto intrigante, ancor agli inizi, ma dal quale potranno sicuramente scaturire trama affascinante, senso del mistero e una prosa molto elegante, che entra in punta di piedi nella mente di chi lo legge.
Sicuramente una piccola critica che mi viene naturale fare è perché i monologhi sono in forma indiretta. E' una mia impressione, ma credo che i monologhi diretti possano dare una impressione di rapidità e di, volendo, anche filosofia. Introdotte da verbi quali pensare, sospirare, credere (il meno opportuno, comunque) e simili, accompagnati a loro volta da una descrizione raffinata ( che tu sicuramente sei in grado di fare, viste le tue notevoli capacità) ed elegante, che funge da panoramica, scenario e sfondo, possono trasmettere addirittura un "riconoscersi con lo scrittore".
Complimenti vivissimi. Spero di poter leggere un seguito misterioso come questo.
Steph.

25/07/11, ore 22:27

Non so chi sia l'uomo ma il povero protagonista è in grossi guai, direi!
Scusa, ma gli angeli non potevano ritrarre le ali? sì, insomma, nasconderle alla vista?
Comunque è una storia bellissima e senza errori se non per un fatto: i dialoghi non ci sono!
Quello che i personaggi dicono non c'è! Ci sono solo le virgolette aperte!
Per il resto è molto intrigante e mi piacerebbe sapere il seguito!
Spero che tu possa risolvere l'inconveniente!
Ciao ciao!

25/07/11, ore 22:10

ciao, piacere di conoscerti, io sono iloveworld.
volevo farti i miei complimenti per come scrivi.
sei corretto, e hai stile.

:) scusa ma dal nome non si capisce se sei maschio o femmina, perciò ... ?
spero di non aver fatto una gaffe.

comunque a me piacciono molto le storie sugli angeli così ho letto tutto il capitolo d'un fiato.

se anche a te piacciono fai un salto da me e dimmi che ne pensi.

bene, ti saluto.

al prossimo capitolo.