Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

18/02/13, ore 17:55

Perchè insulti?? Bel modo di farlo stare in silenzio hahaha :D Sono molto curiosa di leggere gli altri OS :3

14/12/12, ore 05:59

Molto divertente e carina ^^. Loro sono adorabili e , si , comprendo quello che dici a proposito di " mettere al centro quei due di ogni situazione immaginaria o reale che sia "...E' quasi inevitabile anche per me -^w^- .
Detto ciò: scrivi in maniera scorrevole e corretta. I periodi non sono nè troppo lunghi nè troppo corti e non ci sono errori grammaticali ^^ . Allora, la OS in questione mi è piaciuta parecchio ^^ anche se, sul finale , avrei qualcosa da dire.
Personalmente avrei trovato interessante vederli "beccarsi" con ammmore un altro pochino, ma il bacio alla -stai zitto, sto lavorando! Non vedi!?- mi è piaciuto parecchio XD . Si avvicina parecchio all' idea che ho io di loro due ^^.

H-

17/08/12, ore 02:27

ciao :)
la storia secondo me é molto carina.... i personaggi mi sembrano in character perché ce lo vedo Chris che si prepara con largo anticipo e minuziosamente per un'intervista, così come posso facilmente immaginare Darren sdraiato su una scrivania che interrompre Chris ogni due secondi e propone di andare a fare qualcosa d'altro esplorando il mondo là fuori!
poi beh, la conclusione CrissColfer ci sta :D é sempre bello sognare su questi due meravigliosi ragazzi!!! e Darren si dimostra molto furbo XD

18/03/12, ore 17:51

cahpetr one: awww sono molto curiosa di come proseguirà la storia *___* Il bacio per zittirlo....che bella trovata *___*

11/09/11, ore 23:51

ADORO questo primo capitolo! E mi piace la svolta che ha preso verso la fine la cosa xD Darren è adorabile!!! Corro a leggere il prossimo :D

02/09/11, ore 19:09

Ok, la sapevo già. Ma fa sempre pisciare.

Dovrò riguardarmi un pò di puntate di David Letterman Show.
Anche se sono sicura, che vedendo Chris il mio cervello potrebbe subire danni. Ma per il nostro magnifico Chris si fa questo e altro.

PS. Un avviso, giusto per informazione. Qualcosa mi dice che non ti libererai più di me... prendila come vuoi : minaccia, promessa... fai tu. -anche se io opterei più per rompimento di palle- bello prendersi in giro da soli xD

26/07/11, ore 19:56

Bé io con un bacio non resterei zitta solo per prendermene un altro XD
Mi piace molto la tua raccolta ed il modo in cui Chris tratta Darren é spassoso. Già me li immagino quei due in biblioteca anche se concordo con Darren, che senso ha leggere tutta quella roba? :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/07/11, ore 12:48

Muahahah geniale! 8D Darren mi fa ridere un casino XD Non riesce proprio a stare zitto! Menomale che ci ha pensato Chris a zittirlo XD
Mi piace! Finalmente qualcosa di diverso! u.u
A presto
Silv_

25/07/11, ore 23:56

Ma che carina! Darren che non riesce a stare zitto per più di trenta secondi e Chris che lo zittisce con un bacio! Sono così carini, e amo il tuo umorismo!
Se continui, io ti seguiìo, I promise this!
Complimentoni, adoro questa storia!
A presto,
Sere

PS: Io pure sono chiaccherona come Darren, perchè Chris non zittisce con un bacio anche me?? Perchè la vita è così ingiusta? (scusa deliri da mezzanotte)
Scusami xD

25/07/11, ore 23:20

Ciao! Premetto che solitamente non recensisco, anche se adoro parlare con gli autori, mi ricorda che in fondo siamo sempre tutti sullo stesso livello. Oh, no! Sto entrando di nuovo nel mio periodo filosofico. Scusa, è l'ora. xD Cooomunque, semplicemente volevo complimentarmi per come scrivi: divertente, spigliata e ironica. Sì, mi piace lo stile. Oh, e mi piacciono anche i soggetti, naturalmente! *-* So che hai detto che non sarai costante con la pubblicazione, ma in ogni caso, aspetto il prossimo capitolo. Immagino si prospetti bello come questo! Alla prossima (e spero sia presto u.u), Alice.

25/07/11, ore 23:00

Awwwww *-*
Ok, inizio con il dire che questa drabble mi è piaciuta tantissimo ùù

"Darren Criss era praticamente spiaccicato sull'enorme tavolo di legno massiccio della biblioteca,con le braccia distese e la testa appoggiata sopra"

Ahahahaha, me lo sono immaginata benissimo, Darren ne sarebbe sicuramente capace a mio parere xD
Mi piace come scrivi, e anche l'argomento ovviamente!
Aggiorna presto :D
Anna