I Will Learn To Love Again
di Irine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/12, ore 18:59

Ce l'hai fatta! Finalmente. questo capitolo è il mio preferito e sai perchè?
PERCHè HO SEMPRE AVUTO RAGIONE!!!!!! COLE è UN B******O D********E E PEZZO DI SHIT!
Ecco. cosa ti avevo detto a Gennaio? Cole è un cretino. Ed ecco che Cole è un cretino. IO l'avevo detto. e io ho SEMPRE ragione.
Cooooomunque al di là del colpo di scena che già immaginavo ren è un personaggio affascinante. hai scritto bene questo capitolo ma ti devo segnalare che a parer mio il tuo stile non è cambiato di una virgola.
Comunque a presto the new chapter altrimenti uccido Cole così non ti suggerirà un bel niente
ciau

13/11/12, ore 16:12

Ciao, Ho iniziato a leggere questa storia poco fa' mi piace molto. Passando al capitolo: Sinceramente mi aspettavo tutti tranne Cole. Cole mi piace come personaggio ed é stato un colpo di scena fantastico.. Aggiorna presto, -K

13/11/12, ore 14:12

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
Non puoi farmi questo D: NON puoi aggiornare senza avvertirmi u.u
Ma quante gioie mi hai donato ultimamente, mia dolce coniuge? =3
Ma passiamo al capitolo, che altrimenti impazzisco.
Tutto ciò è... *Q*
Ren, questo Ren, enigmatico e alquanto faigo (concidemilo caVa x3) nuovo personaggio, che stilla cattiveria da tutti i pori.
Lorein, la nostra adorata protagonista che ci regala un maravijoso ( *w*) combattimento contro Ren, dimostrando quanto sia d' acciaio le sue ovaie. Oh yeah ragazza u.u
E Nebry, la dolce e sveglia Nebry, che ha subito capito dov' era la fregatura.
E... Cole.
Sì quel fighissimo (e vienimi a dire di no u.u) bastardo, traditore, busta di cacca che non è altro.
E... il capitolo TT-TT. Mi sono commossa, okay?! Ma COME fai?! Spiegamelo! Ora me lo devi spiegare u.u
Per il chappy non ti preoccupare, io non ho notato nessun cambiamento (sono stupida io per caso? xD Non sarebbe una sorpresa O.o) e ho seguito tutto benissimo.
LE (Perché shono TANTE) parti più belle:
"Ci sono dei momenti della vita in cui non vorresti vivere la situazione che stai vivendo." Già da qui ho attaccato a tremare, perché ti giuro mi stava venendo un ansia ASSURDA.
"Ci sono momenti nella vita in cui la rabbia annulla ogni razionalità." Qui già si cominciava a ragionare, perché io AMO i pg che perdono il controllo. Chissà perché xD
"Ren aveva usato una voce così gelida che l’Inferno sarebbe sembrato caldo al confronto."... :Q_ Già è figo se me lo fai pure cattivo lo violento u.u
E il finale. "e ci sono quei momenti della vita che sono i peggiori: quando scopri che hai concesso la tua fiducia alla persona sbagliata.

Cole.".
Io... io... cioè sì avevo capito che era lui ma... D: D: D: D:
Cosa?!
Perché?!
COME?!
Io HO bisogno di spiegazione. DEVO sapere, esattamente come prima.
Passando ad altro, posso sapere chi è stata a dirti quella frase?
"“La storia che mi piaceva, non la scrivi più.”" intendo. Se non puoi dirmelo, la puoi ringraziare da parte mia?? Grazie in anticipo ^^
Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere, coniuge mia =3 *Stritola in un abbraccio* Mi sei mancata tanto **
Ciao bellissima, alla prossima!!
Con affetto, Laila. U.U (La TUA coniuge pazza u.u)

20/05/12, ore 09:52

ciao.
ho letto la tua storia fino al cap.15 e mi piace molto !
non vedo l'ora di leggere il seguito !
nancyiry

05/01/12, ore 21:09

ce l'ho fatta a leggere, yeah! finalmente la cosa sta diventando interessante, chissà dove cavolo è finita Nebry? oh, finalmente un po' d'azione, ci mancava in questo racconto, era stato troppo calmo finora!
comunque Cole è stupido come il suo nome. E scusa, sei lì a tre millimetri da lei, almeno baciala no? che demente ( sono più felice che non l'abbia fatto sai cosa ne penso di Cole). vabbè lasciamo perdere, non la ha contaminata con la sua demenza.
comunque bel capitolo

04/01/12, ore 19:53

Oddiooooooo!!!
Nebry O_O
KAkkiooooooooooooooooooooooo!! Lorein muoviti!! Cercala!!1 Fai qualcosa!!! Per favore!!!
Okay, Irine, in questo capitolo ti sei SUPERATA!! E' stramegagalatticooooooooooooooo!! Certo c' è qualche errore di battitura (Soprattutto nelle parti in corsivo) ma chissenefregaaaaaaaaa!!!
La mia Irine è tornata <3_<3
E' spectacolare questo chappy!!!
Carota !!! Ma che carino !!
"Questa forse, potevo risparmiarmela…

- Ca-carota? – chiese il ragazzo visibilmente confuso.
- Sì, a me piacciono le carote, lo sapevi?

Ma cosa mi tocca dire…"
Hahahha troppo bello!
Supermegagalittico straganzo xD
Ma esistono questi aggettivi ?-?
Bò! ^W^
Comuque,chi diamine è lui??? Questo tizio che a quanto pare è il maestro di Lorein.... che strano.... povera Nebry, e ora cosa succedere?!?
Io sono sicura che la mia coniuge non mi deluderà!! (Anche perchè finora non l' ha mai fatto, quindi non avrei motivo neanche di pensarlo, giusto?)
E... quella piovra (Deborah.. grrr....) morirà, di una morta atroce??
"- E non so se ti ricordi... – disse, arricciolandosi una ciocca di capelli castani intorno al dito. - …Ma Cole è di mia proprietà. – accentuò ilmia con un’occhiata intimidatoria.
La guardai a sopracciglia alzate."
MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Okay, mi sono sfogata!
Odioso essere! Non merita di vivere!
Comunque, non aspetto altro che un' aggiornamento <3-<3 ma quanto amo la tua storia??
Ciaooooooooooooo tesooroooooooooooooooooo!!
Con affetto, Laila.
Ps: Avrei voluto mettere tesssssssssssssssoro, ma mi ricorda Smeagol/Gollum del Signore degli Anelli, hai presente?? Brr... mi vengono i brividi solo al pensiero di quell' essere!
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:28 pm)

14/11/11, ore 22:39

Complimenti che non ti meriti è?!? Questa me la lego al dito!
Certo che te li meriti! E ampiamente pure!
E chissene importa dei ritardi?!!!
Ogni volta ci meravigli sempre con nuovi capitoli e questo è l' importante!
Carota... Nebry... un' altra coppia???
Mmm... questa storia puzza... colpa del pesce bruciato ^-^"
Vabbè, incidenti culinari a parte, io non ho riscontrato nessun Orrore Grammaticale, e neanche nessun errore, se debbo essere sincera >.<
Con affetto, Laila.
Ps:lOREIN ^W^ COLE ^W^
Okay ho detto tutto!

11/11/11, ore 19:26

Infatti, i complimenti non li meriti.
Stavo scherzando, dai. questo capitolo è carino anche se Lorein sembra un po' stupida ... ma d'altronde essendo cresciuta in quel buco .... poveracce, però, non sapere nulla del mondo esterno.
ma lo sai che per un attimo ho dubitato di Nebry? voglio dire, per un attimo ho pensato che fosse lei la cattiva in questione, perciò lorein aveva la sensazione di gelo permanente e perciò non riusciva ad identificare il nemico ... perchè il nemico era proprio Nebry!
ma poi mi sono pentita, anche grazie al POV che chiariva tutto e i miei sospetti sono cadutio sulla cassiera, opzione anche questa poi scartata, ma non so perchè .... beh, spero che aggiorni presto. meno male che Cole non era molto presente in questo capitolo .... sai come la penso su di lui.

13/10/11, ore 13:57

O my godddddd!!!
Qvesto capitolo esseve spectacolave!!!
Mio dioooooooooooooo è.. è... è stupefacenteeeeeeeeeeee
°w°
"Rimane 3 ore in contemplazione"
MA ti pregoooooooooooooooo ma ki ti ucccide mai, mai maiiiiiiii??
E poi kinque tenti stia attento, perchè se la dovrà vedere con me. Mizzeca, attenti che sono mafiosa io!! (xD)
Comunque, scherzi a parte, mi chiamano demolitrice a scuola
(Perchè una volta ho aperto molto "delicatamente" la porta ed è cascata ^-^")
Con afftto, Lailaaaaaaaaaa
Ps:Adios mia coniugeeeeeee, ovvero a prestoooooooooooooooooo

12/10/11, ore 19:24

ciao!
Bellissima storia e bellissimo capitolo. Purtroppo ci lasci sempre con il fiato sospeso. Chi sarà a seguire Lorein??? Prima o poi si confesseranno ciò che provano??? Speriamo di si....ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
Ciao Gio Black

12/10/11, ore 18:42

oh oh qualcuno la sta seguendo eh ... va bene. chissà chi è. ma svelami un segreto: come fa una bam,bina di undici anni ad avere tale forza? e ad avere quei pensieri da adulta già così compiuti? è molto fantasiosa questa cosa. cioè pur essendo cresciuta in quell'ambiente non poteva essere tanto forte e avere tanto adulti pensieri. e inoltre come faceva a undici anni a torturare la gente? Vabè, è una piccola imperfezione.
ma andiamo oltre.
Questo capitolo è molto bello per il significato che porta e per il coraggio di quella donna.
incuriosisce il finale, ma topglimi una curiosità: non è che Deborah è la ragazza di Cole, vero? perchè altrimenti lui è ancor più antipatico.

26/09/11, ore 15:16

Ok, cara donna dalla capacità uniche, mi hai lasciato senza fiato! Cioè questo capitolo è semplicemente straordinario! Amo Nebry, amo Cole e amo tutto ciò che scrivi tu! Sei straordinaria non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che immagino sarà eccitante tanto quanto questo, se non di più. Dopo averti annoiata ti libero dalla mia presenza.
Un bacio, Sybeoil!

25/09/11, ore 22:59

Ooooooooo come è dolce!
Com' è meravigliosamente Fragile Lorein! O______O
Com' è meravigliosamente fico Cole ^w^
Com' è meravigliosamente sweet Nebry ^o^
Com' è meravigliosamente bello questo cappy!
Come sono meravigliosamente folle io °w°
COmunque, passando a cose serie (Sìììì, come no),
Okay, sto per morire xD
Sono fuori di testa °w°
Dunque, adoro questo chappy!
E'tutto così Fluff °w°
Così.... così amoroso, dolce, sentimentale, triste, malinconico, drammatico in un certo senso. E'.. così Beatifoul!
Okay, si sarà capito spero che AMO alla follia questo capitolo, così come la sua autrice! xD
Puccilosa miaaaaa!!
Con affetto, la tua sposina ^w^ Laila.
Ps: Ti Voglio BENEEEEEEEEEEEEEE! (E sono folle :D)

25/09/11, ore 21:36

carino.
scusa se farò una recensione brevissima ma non so che scrivere.
è carino,. mi è piaciuto molto (perdona la scarsa fantasia che hop nel recensire XD)

12/09/11, ore 21:59

Ok, esigo di leggere immediatamente il prossimo capitolo! Non puoi lasciarmi così, con il cuore colmo di emozioni, gli occhi luccicanti e tante aspettative e poi andartene! Te lo dico, sono arrabbiatissima con te! Voglio sapere come va a finire, cosa accadrà ora alla nostra Lorein che finalmente è riuscita a piangere; voglio sapere che cosa accadrà tra lei e Cole. In ogni caso, capitolo scritto meravigliosamente, perciò dopo averti annoiato ti lascio.
Alla prossima, Sybeoil!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]