Tutta colpa di un video
di Yami_Yume

24/09/11, ore 17:32

Pffffffffffffffffffffftftftft (?) Stupenda! x°°D
Come già detto adoro come scrivi e poi.. Cavolo, anche Sasuke scandalizzato x°°D
Se magari ne scriverai il continuo, io, come altri, sono qui ad aspettare!
Alla prossima :3

26/07/11, ore 19:51

Yami_Yume, my God, ma è stupenda *___* !!!!
Ahahahahah oddio >W< sto ancora ridendo come una pazza ** La reazione di Sasuke è stata troppo, troppo, ma davvero troppo forte *W* Anche il grande Uchiha si scandalizza, eh? AhahahxD
E poi Naruto!!! Lui è stato mitico! Ahahaha poveraccio x°D La parte in cui doveva toccare quella 'cosa' è stata meravigliosamente divertente *v*
Sii: questa storia corre dritta dritta nelle preferite *-* (Ormai l'ho letta almeno sei volte, ed ogni volta rischio di cadere dalla sedia per le risate xD) Davvero, mi è piaciuta un casino ** Sei bravissima a scrivere **

Un bacione, e ancora complimenti **
(Io, intanto, vado a rileggerla xD) Ciaoo ^___^

26/07/11, ore 11:04

Ciao, una recensione positiva anche la mia, davvero simpatica come storia. Eheheheh mi sarebbe piaciuto tanto poter vedere "dal vivo" la faccia di Naruto e soprattutto di Sasuke durante e dopo quel video, Sasuke che perde il controllo è un momento indimenticabile ed assai raro! ^_^
Davvero simpatica, chissò ora come guarderanno Kakashi il giorno dopo! XD
Alla prossima, kiss

26/07/11, ore 02:16

Dopo averla letta sono scoppiata a ridere, sul serio. xD
Di solito non leggo SasuNaru, anche se questa, non si può propriamente definire una yaoi, visto che alla fine Naruto e Sasuke sono presentati per lo più come due amici che decidono di fare una "bravata" andando a rovistare fra i "tesori privati" di Kakashi per poi ritrovarsi in una situazione piuttosto imbarazzante.
Mi piace il tuo stile. Pulito e molto piacevole da leggere.
Detto questo, la mia recensione non può essere che positiva.

Alla prossima. :D
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 10:57 am)

26/07/11, ore 00:40

Oddio è una fic bellissima!!! x°°°°D
Stavo collassando dalle risate, credimi! Ci sono steta più frasi che mi hanno colpita e senza dubbio l'atteggiamento "scandalizzato" di Sasuke era la fine del mondo! xD Secondo me, è stato sopratutto questo aspetto (intendo Sasuke e il suo comportamento) a rendere tanto esilarante questo tuo scritto! XD Infatti, Nacchan è scemo di per sè, ma Sas'ke di solito è sempre composto e vederlo così... beh, che effetto può fare oltre a farti fare una bella risata come si deve? xDDDD
Quella che mi è piaciuta di più è stata questa:

“M-ma… ho paura che quelle cose escano d-di nuovo…”

E' un grande naruto! xD Sai, Naruto e Sasuke mi fanno tanto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis! xDDD

Bravissima, mi è proprio piaciuta! <3