hogwarts 19 anni dopo
di silva8204

26/07/11, ore 10:03

Ciao! Premetto che io non mi soffermo mai su come è scritta la storia o sulla punteggiatura, ma più che altro su cosa parla la storia o su come si sviluppa, però qui ce ne sono stati alcuni e non posso fare a meno di correggerli =) Innanzitutto devi aggiungere la punteggiatura ad ogni frase, davvero, risulta più scorrevole e corretta! Non scrivere i dialoghi in maiuscolo ma usa i simboli - e -, "e", oppure << e >>. Descrivi meglio le sensazioni di Harry nel rivedere i suoi genitori e le persone morte che vuole bene. Tu hai solo detto che si è divertito alla reazione dei figli nel vedere i loro nonni, però secondo me dovrebbe come minimo svenire o qualcosa del genere XD I suoi genitori morti quando aveva un anno gli riappaiono improvisamente nella porta di casa quando lui è adulto... stupendo ma anche un pò spaventoso per Harry, perchè diciamo che non se lo sarebbe mai aspettato! =) Scusa scusa scusa davvero, anche perchè questa è la tua prima storia, ma sono consigli che se segui migliorerai la storia =) Comunque l'dea è carina, tutti che ritornano .. *______* La metto tra le seguite, mi hai fatto incuriosire ^^
Un bacio!

26/07/11, ore 00:50

Oh, la prima *___*
Buondì! Allora, la storia è davvero bella. Non ho letto nemmeno una fic con questi personaggi. E' abbastanza scorrevole, tranne qualche imprecisione da correggere (ti consiglio di rileggere la storia).
Per i discorsi, usa i segni (" " / - - / « » / etc... ) e non le maiuscole. Attenzione alla punteggiatura: diventa noioso leggere un testo grammaticalmente scorretto.
Comunque l'idea è buona, e la storia in sè mi è piaciuta tanto.
Passa da me, se vuoi!
Un bacio,