Pezzi di vetro scheggiato.
di Hayley Black

28/03/13, ore 15:34

Sono semplicemente senza parole, è incredibilmente bella ** Pur essendo breve esprime molti sentimenti e riesce a commuoverti. Anche se non hai visto una puntata sei stata capace di fare una flash fic meravigliosa.
La metto immediatamente tra le preferite
complimenti
La GnaGna

29/12/12, ore 20:42

Bellissima e tanto triste, quanto malinconica..
Però osserva il modo di comportarsi di quasi tutti a O.C. dopo la morte di Marissa, continuano a parlare di lei come fosse ancora lì.
Tragico. xD
Summer lo nota e soffre molto, era la sua migliore amica, ma sorride.
Da ragazza superficiale matura e cambia un sacco.
Secondo me con la tua breve ff si intuisce il passaggio:3

Mi è piaciuta tanto morale della favola(:
Miri.

08/08/11, ore 22:18

Nella sua brevitā, l'ho trovata una storia davvero tanto graziosa. Ho adorato l'accenno alla morte di Marissa, l'uso magistrale dei vocaboli: ricercati sė, ma da non risultare eccessivamente altisonanti. Il fatto che tu non abbia mai visto nč seguito OC e che questa sia la tua prima shot sul fandom č ancora pių meritevole di lode, complimenti, la lettura mi ha scossa ed emozionota e la tua storia finisce immediatamente tra le preferite.

26/07/11, ore 12:15

Non so proprio cosa dire, Hayley...
Non ho parole, è... bellissimo e sono emozionatissima.
Okay, sicuramente qualcosa me l'aspettavo, per il mio compleanno.
Tu mi avevi anche detto che stavi scrivendo una cosa per me (o una cosa del genere).
Ma non pensavo che avresti fatto qualcosa di così bello, che avresti scritto qualcosa su OC o che avresti fatto una dedica del genere *-*
E' un fandom a te sconosciuto, ma ancora una volta sei stata bravissima.
E dolcissima. Ti voglio davvero tanto bene, Anna.
E' il miglior regalo che abbia ricevuto, perché è fatto con il cuore e perché l'hai fatto tu.
E' vero, ne abbiamo passate davvero tante insieme e ormai sono quasi due anni che siamo amiche.
Certo, non sono mancati i litigi, così come i sorrisi, le risate, o i pomeriggi con la webcam.
Insomma, non è mancato niente. Ti ho sentito vicinissima per tutto questo tempo nonostante ci fossero 180 km a dividerci.
Ti ho sentito vicina a me e ti sento ancora vicinissima, come se tu fossi un'amica di qui, come se ti vedessi e ti abbracciassi ogni giorno.
Devo ammettere che non è facile, per me, non vederti mai, anzi, non averti mai visto di persona.
Ma so che succederà. Deve succedere. E' un sogno ed è realizzabile.
Certo, magari più avanti, tra un po' di tempo, ma succederà.
Voglio fare una recensione carina, almeno per una volta, però non so proprio cosa dire.
Ho troppe cose dentro che non so spiegarti e mi hai fatto sciogliere con questo regalo, sul serio.
Tutto è iniziato con quel soprannome, Doot e Kiik. E ricordo ancora la conversazione di un anno e mezzo fa.
"Voglio un soprannome, con te" "Tipo?" "Boh, una cosa tipo.. Toki e Doki".
Eravamo due bimbeminchia assurde. (Più io, forse)
E lì abbiamo creato Doot e Kiik, una cosa diversa e originale, una cosa solo nostra.
Poi ci siamo conosciute, ti ho conosciuta e tutto è diventato bellissimo.
Sei diventata la mia Pervè, la mia American Idiot, la mia LOL, fino a diventare e restare la mia HAYLEY BLACK.
Ti voglio bene e grazie, grazie infinite.
IL TUO SORRISO E' IL PIU' BELLO DEL MONDO
La tua Katy.