Smart move, Daddy.
di apiedinudi

19/09/11, ore 15:15

e invece ti ho trovato e l'ho letta tutta, miseriaccia. :D comunque, sei certa che ron abbia gli occhi blu? nella mia testa sono sempre stati color carota. ebbene sì, harry potter non lo leggo da una vita e i film non li reggo, ma certe cose me le ricordo :) Sorrido.

07/09/11, ore 15:05

Che carinaaa!! davvero simpatica! dal titolo pensavo che fosse Rose a dire bella mossa comunque è stata molto simpatica :D

Ron&Hermione sono LA coppia <------------ sono d'accordissimo con te ;)

complimenti

26/07/11, ore 22:16

ahahahah molto carina davvero!!! non che ami particolarmente questa coppia, ma in questa fanfiction sono carinissimi!!!! ;)

26/07/11, ore 17:11

honey! ti metti a scrivere e non mi dici niente? :D
ho letto questa shot stamattina, ma non avevo tempo e quindi non ho potuto lasciare neanche un commentino :l ma eccomi qui per rimediare!
innanzitutto complimenti, mi è piaciuta tanto. non è facile scrivere su Ron/Herm, come dici tu sono LA coppia e credo che la loro forza non stia tanto nelle parole o nei loro dialoghi, ma nelle cose non dette, nei gesti, nel modo in cui si guardano. è questa la loro magia secondo me e tu sei riuscita a catturarla <3
poi vabbè, molto credibile la reazione di Ron haha così come l'agitazione mista a paura e felicità di Herm :3
brava honey, un bacio!

26/07/11, ore 10:47

Ciao :) Hai ragione ron e hermione sono "la coppia" ( :) e voglio complimentarmi con te perchè sei riuscita a descrivere una scena che avremmo potuto leggere dalla row perchè è totalmente realistica :) credo non ci si possa aspettare una reazione diversa dal povero ron xP

26/07/11, ore 10:08

Ma che carina!
Povero Ron, svenuto per la notizia così improvvisa!
Ti devo confessare che più o meno me la immaginavo così questa scena :D
E ti devo dare ragione, Ron e Hermione sono LA coppia, quella per la quale abbiamo sospirato tutti e sette i libri in attesa che succedesse qualcosa fra loro.
Se penso a tutti i litigi, i battibecchi e i momenti insieme, e li ricordo come se fossi stata con loro ogni volta, mi vengono in mente i vecchi tempi.
In realtà non saranno mai tanto vecchi perché noi abbiamo il potere di tornare indietro, e partire un'altra volta da "Harry Potter e la Pietra Filosofale" è come possedere un Giratempo che ci permette di rivivere la STORIA ogni volta che vogliamo.
Perché Harry Potter è la Storia Infinita.

Ho divagato un po', ma tutto ciò è così maledettamente bello che non potevo non inserirlo in questa recensione.

Ti seguirò ancora, al prossimo capitolo! ^_^

Un bacio, Morwenna. ;D

26/07/11, ore 09:33

Ciao! Bella storia :)
In effetti hai ragione, è difficile parlare di Ron e Hermione come coppia, dato che la Rowling ci ha mostrato davvero poco di loro due insieme (purtroppo!!!).
Riguardo alla storia: carina l'idea :) Sicuramente Ron nei libri non ha dimostrato un istinto paterno xD Dovrà lavorare sodo..o meglio, usando le tue parole "sorridendo al pensiero di quanta strada hanno davanti a loro".
Credo che questa frase sia la mia parte preferita della fanfiction! Ron e Hermione che camminano insieme, imparando l'uno dall'altro, sostenendosi nei momenti difficili della loro nuova famiglia...è una bella immagine, non trovi?? :D
Brava brava :) Alla prossima

26/07/11, ore 09:10

Ahahaha, povero Ron! XD Li hai descritti proprio come dice la Rowling.. secondo me avrebbero reagito allo stesso modo. Hermione ansiosa e con assurdi sbalzi di umore e invece Ron maldestro come sempre che addirittura sviene.. ma Ron è Ron ^^ Molto carina, complimenti =)
Un bacio!

26/07/11, ore 08:56

Ma che bella shot, davvero molto molto carina!
Fa sorridere per molti motivi, quel segreto timore per i fornelli, quei repentini cambi d'umore di Hermione, perfettamente in tema, anche lo svenimento è simpatico è molto nel personaggio!
Che dire mi hai fatto proprio sorridere, dolce e divertente, così semplice eppure molto incisiva.
Davvero complimenti =)

26/07/11, ore 08:27

Aw!
Hai ragione, Hermione e Ron sono LA coppia, perfettamente vero e credo anche che tu abbia reso loro giustizia.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Ron, veramente, credo sia uno dei personaggi più bistrattati del fandom, ma ripeto, l'ho trovato simpatico, divertente e spontaneo come nei libri. E lo stesso Hermione, ansiosa esattamente come la Rowling ci ha descritto.
Diciamo che la reazione di Ron è stata abbastanza prevedibile ma non ha stonato per nulla.
Stile semplice e brioso.
Complimenti.