I used to live alone before I knew you.
di Seraphiel_

10/08/13, ore 13:21

Anche se c'è qualche errore di battitura immagino,, scrivi davvero divinamente .
Non so come mai,, ma mentre leggevo credevo che fosse stato un ragazzo a scrivere .. boh !
Mi è piaciuta davvero molto,, fionda tra i preferiti . Amo questa coppia btw ! (:
Complimenti .

27/07/11, ore 00:24

Ho letto davvero poco su FFIX in giro per internet, forse perchè non è il mio Final Fantasy preferito, o forse perchè mancano delle storie degne di nota.
La tua è una di quelle: mi piace tantissimo il tuo stile, e nonostante qualche errorino di ortografia  e/o battitura (che capitano a tutti xD) è piacevole e scorrevole da leggere. Trovo che le similitudini e le metafore che usi siano davvero poetiche (una cosa che io tento di fare e che spesso non mi riesce XD), e diano un tono molto fiabesco al già incantanto mondo medievale di questo gioco <3
Ora, ad essere sinceri, ho giocato a FFIX solo una volta, e non so benissimo la storia Y_Y Purtroppo non ricordo chiaramente i fatti, ma mi perdonerai, vero? <3
Comunque questa fic mi è piaciuta tanto! E' tenera e dolce, e questo Gidan così innamorato è semplicemente adorabile <3

26/07/11, ore 13:10

Sono rimasto davvero impressionato ed affascinato da quest'opera. Hai scritto con tale maestria e poi il modo in cui hai descritto ciò che provavano Garnet e Gidan durante il lasso di tempo in cui si erano separati, è stato fantastico. Hai fatto un ottimo lavoro e non riesco a credere ai miei occhi di aver letto questa fan fiction. Sono rimasto davvero colpito e spero che tu scriverai altre fan fiction su Final Fantasy IX.

26/07/11, ore 01:58

*_________* che dolciiiii!
Bellissimo gioco FF IX!! Sono contenta che ci siano persone che, nonostante gli anni, non l'abbiano dimenticato!! Sei una grande!! ^__________^ mi hai fatto riafforare tantissimi ricordi, ho i brividiii !! ç________ç Yu piangeeeeee!!
Brava, davvero!!
Baci *Yu*