La Terra Dei Due Opposti.
di IoNonLoSo

22/10/12, ore 22:43

Come prologo è molto interessante e si preannuncia da subito una storia fantastica. Il gioco fra gli opposti, d'altronde, è sempre stato uno degli argomenti immancabili nel genere fantasy e una delle cose che meglio rispecchia la psiche umana, sempre divisa tra bene e male. I due protagonisti principali, qui accennati, promettono davvero bene.

26/10/11, ore 17:11

Ciao :D Ho appena letto il prologo e mi è piaciuto molto! Scrivi meravigliosamente per cui non esito a passare al 2 capitolo e a inserirti agli autori preferiti perché sei davvero molto brava! Complimenti <3

05/08/11, ore 09:26

Una cosa. Non ricordo dove era scritto quindi lo scrivo qui.
In uno dei tuoi capitoli avevi elencato le cose che non erano presenti ai tempi di Era, il che comprendeva anche le mutande! Che invece sono citate nell' ultimo capitolo. Unica pecca di questa bellissima storia
Un bacione
Acid.
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 09:27 am)

28/07/11, ore 17:36

Eccomi qui a leggere, come promesso. Come inizio non c'e male davvero. Mi ispira tantissimo. Proseguo con i prossimi capitoli. Aria

26/07/11, ore 17:27

La tua storia mi ha interessato non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;)

26/07/11, ore 03:47

Com’è possibile far scaturire tanto odio solo per amore?

Me lo sono chiesto anche io. Quando ho letto il nome di Lucifero mi sono illuminata, anche io ne stò scrivendo anche se suppongo che la tua storia non preveda la nascita dell'Inferno vero e proprio. Ma vedrò ... mi hai incuriosita, quindi perchè non seguirti?
E' difficile dare un giudizio ancora, non voglio esser affrettata ed aspettare ancora un pò, ma scrivi bene, la grammatica è corretta (e non è così scontato ... ) e la storia interessante. L'importante è incuriosire, specialmente nel genere fantastico e tu ci sei riuscita... Buona continuazione! ^^