Patto con la Morte
di Moonlight rage

Samvise
02/05/06, ore 20:52

ops! ho scritto incuriosita...vorrei precisare che sono un lui! XDXd

30/03/06, ore 23:31

Ciao.
Come ti avevo promesso, eccomi qui.
Devo dire che scrivi bene, e che per ora la tua eroina sa incuriosirmi senza farmi gridare "Mary Sue". Anche solo il fatto che non sia una bellezza mozzafiato è un punto a suo favore.
Inoltre ho fatto il classico e i tuoi nomi mi hanno risvegliato ricordi sopiti. Tanti campanellini che mi trillano in testa.
Chissà cosa tirerai fuori e se alcuni miei sospetti si avvereranno.
Una piccolissima nota: tu parli di "sede" di Grifondoro, ma non sarebbe meglio dire "sala comune"?
A rileggerti presto.

Nykyo

29/03/06, ore 20:33

dimenticavo...io Omi non l'ho inventata del tutto! sono un po' io, ecco! anche se non sono né bella né bionda né, tanto meno, una strega!;D e io non ho problemi con i modi di dire, l'ho fatto per renderla ancora più simpatica!!

29/03/06, ore 20:30

beh! che dire...l'idea non é niente male, secondo me hai svelato troppo di lei, dovresti lascire un po' + di mistero! dovresti far scoprire dei tratti di lei un po' + avanti nella storia, per esempio: quel tatuaggio...potevi anche farlo scoprire + in là! Eih! é solo un consiglio, é questo che mi hai chiesto, no? non ti offendere le minicritiche, o.k.? ciao!!!

27/03/06, ore 22:53

Ciao, dato ce mi avevi chesto di leggere questa fic l'ho fatto: come prima cosa ti prego in ginocchio di non fare una Ginny/Draco... Tu preeeegoooo... A volte non la sopporto, cmq interessante questa nuova ragazza e dato che faccio il classico e la derivazione del nome è greca... io opto per θανατος( l'accento non avevo voglia di guardarlo sul dizionario, scusa)ovvero:morte. Si, si interessante. Aggiorna presto, sono troppo curiossa^^

**Sirona**
27/03/06, ore 20:05

La storia è carina, ma ti consiglio di fare attenzione a Thana (mi piacciono da impazzire i nomi strani e particolari, come quelli Greci legati alla mitologia o Celtici, Sirona ad esmpio:DD ) infatti ci sono molti punti che coincidono con una storia alla MarySue, ad esempio il fatto che si sia improvvisamente trasferita con la famiglia in Inghilterra e che abbia incominciato l'anno scolastico insieme agli altri, e che ha qualcosa da nascondere...comunque non posso ancora giudicarla visto che questo è solo il primo capitolo, spero solo che non sia legata a qualche altro personaggio importante come Potter, Silente o Voldemort...Vabbè ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio perciò continuerò a leggere la tua storia, spero che l'aggiornerai presto! **Sirona**

27/03/06, ore 19:38

sembra molto intereseante...agg presto e augurissimi!!

aletheangel
27/03/06, ore 16:48

sn propio curiosa...mi ispira come fic...io spero sia una draco&gin...:D:D

27/03/06, ore 16:13

Ah,ah,ah....SONO LA PRIMA, SONO LA PRIMA!!!!a parte gli scherzi(sono la prima a recensireeeeeeeeee!!!)Bè, cmq in nome di tua migliore amica ti posso tranquillamente dire che sei GRANDEEE!!Questa ff è spettacolare, solo a te poteva venire in mente una simile idea....cero che tutti quei nomi, e poi dici di odiare il greco!!!Buhahaha!!!Continua a scrivere che sei mitica!!!! Piccola postilla......te lo dico al telefono che è meglio!^___^