I love the way we used to smile
di epiclove_

31/08/11, ore 11:23

Non avevo mai pensiato a Ginny e Draco insieme, davvero non mi era passato nemmeno lontanamente nella testa, strano vero?
Beh devo dire che la reputo strana a dir poco come coppia, ma solo questo e non improbabile. Hai descritto una Ginny molto più vulnerabile, in un certo senso, da come l'ho sempre immaginata e intravista nella mia mente, fiera e combattente.
Comunque la parte del cimitero credo sia la mia preferita, non so è una cosa che avrei fatto anch'io (far morire Draco, nel senso che avrebbe aiutato a rendere la storia più drammatica) e poi mi piace come l'hai scritta e nulla, sei stata brava, ma non credo tu abbia bisogno di me per saperlo :)

- Ylenia

25/08/11, ore 12:57

Allora ammetto che io sono per i pairing di zia Row..però la coppia ginnyxdraco mi affascina più di quella dracoxhermione.
Non so ma gli trovo più belli insieme..ginny lotta per il suo amore,e draco lotta per vivere nella luce assieme alla donna che ama.
Questa frase poi è bellissima " Ora come non mai ho qualcosa, qualcuno per cui lottare"
Draco non è cattivo, è stato soltanto plagiato dal padre e invece adesso è maturato e lotta per la cosa più importante *_*
Compliments davvero,alla prossima!

12/08/11, ore 18:55

ehi ciao sono Gully_ di twitter.
mi hai fatto piangere, lo sai?
per essere la prima fanfic è davvero molto bella: romantica, appassionata e triste.
non so più che dire, se non che ti aggiungo ai preferiti.
a presto :)

11/08/11, ore 11:35

Veramente bella! **
La fine mi ha emozionato, scrivi molto bene. :3
Complimenti! :)

06/08/11, ore 18:59

No ma mi hai commossa, çoç
"Non mi interessa se dovrò pubblicamente tradire mio padre e unirmi a voi"
Poi lui la chiama Ginevra *w*
"Davvero mi somiglia papà?" awwwwwww *melted*
BRAVISSIMA

01/08/11, ore 18:18

Storia bellissima! Scrivi benissimo! quindi gli anni al liceo classico son stati ben spesi! poi mi ha sorpreso leggere di questa coppia perchè non rientra nelle classiche/scontate solite coppie di HP! Veramente un racconto ben scritto!

31/07/11, ore 16:03

*si schiarisce la voce*
all'inizio pensavo che fossero draco e hermione poi ho letto capelli rossi e... *puf* si è aperto un nuovo mondo.
è una bellissima storia, tra l'altro l'ultima parte della storia, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi **
mi piace tantissimo il fatto che la chiama 'Ginevra', e non con il suo solito soprannome.
in poche parole è aljgdljhdslj.

26/07/11, ore 13:19

Ciao! Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Mi sono commossa! Complimenti!

26/07/11, ore 12:52

bellissima veramente dolce poi adoro questa coppia
draco e ginny sono uno del altra
no come fatto zia row le coppie
sono troppo scontate .
ti saluto da josephine black