A Reason For...
di Seki

12/11/14, ore 23:05

Il titolo della storia mi ha subito incuriosita, e dopo aver letto il paring trattato... Ho deciso che DOVEVO LEGGERLA, da accanita fan della Akihiko x Mitsuru. Il testo non dà problemi, è ottimo, ma... Non mi sento soddisfatta. Sarà per la cortezza del capitolo, forse un po' inconcludente?
Non me la sento assolutamente di recensire in maniera neutra o critica un tale lavoro, ma desideravo di più. Sarebbe davvero meraviglioso se questa non fosse una fanfiction di un solo capitolo, bensì una raccolta di momenti fluff AkiMitsu, magari della stessa lunghezza di questo capitolo stesso, altrimenti era consigliabile approfondire di più i loro stati d'animo. Apprezzo comunque il lavoro, spero che tu scriva qui più spesso.

07/08/11, ore 18:52

Ahn ecco, la cerchia di chi conosce la saga s'allarga davvero ♥ mi fa piacere sapere che Persona non è poi così sconosciuto al mondo - siamo pochi ma buoni dopotutto *sobs*
Ed è un piacere leggere qualcosa di così intenso e davvero bellissimo di tanto in tanto. Vedere Akihiko fra le righe, immaginarselo, sentirlo vivo è un'emozione enorme.
No, detta così è nonsense davvero - ma prendilo come un grande complimento, come un modo per dire che questa flash ( azzeccata nei pensieri e nei sentimenti ) l'ho amata tantissimo, tanto che penso proprio che me la infilerò immediatamente nei preferiti senza senza tanto pensarci.
L'unica pecca è che è corta e la si mangia in un sol boccone ;__;
Bèh dddaai, smetto di blaterare e mi auguro che ti possa saltar in mente di scrivere ancora in questo fandom, così vuoto e tristeSSolo y_y°
Brava, complimenti e grazie per la bella lettura <3
Ness.