Fantastic Four- Shapeshifter
di Squall99

24/08/11, ore 16:09

Buondì! Prevedo che tra poco inizieranno i guai per il nostro mutaforma xD O almeno spero per i F4
Allora, come grammatica ci siamo, e se allunghi un po' i capitoli come hai promesso va ancora meglio^^ comunque nulla da dire, pr il lieve ritardo sai che sei perdonato:)

24/08/11, ore 12:31

Ma di niente! E' un vero piacere seguire la tua storia!! Uhm, questo Shapeshifter sembra praticamente invincibile, ma anche succube del suo "amico". Che l'ultimo stia architettando qualcosa alle sue spalle con la scusa dei "soldi per la sua cura"? Vabbè, lo scoprirò nei prossimi capitoli. Salutoni!
P.S.: Ma tu non recensisci più la mia fic "In nomine Dei"???? ç.ç Cattivo!!! (fine della recita e applausi) Muahahahah, sono un grande attore XD

23/08/11, ore 13:04

Curiosando sulla tua pagina, ho scoperto questa storia, e mi piace assai. Mi sono sempre piaciuti i F4, fin da bambino, e questa specie di sequel de "I Fantastici 4 e Silver Surfer" mi ha incuriosito parecchio. Il nuovo cattivo sembra un tipo più interessante e complicato del Dottor Destino dei film (che hanno ritratto alla cazzo di cane, scusa la volgarità: il suo profilo psicologico, molto più affascinante nel fumetto, è equiparabile a quello di una sottiletta Kraft), e di sicuro questo compito non sarà una passeggiata per Reed e company. Vabbé, ti mando tanti salutoni e mi sbrigo a mettere questa fic tra le seguite!!

16/08/11, ore 08:50

Ma buongiorno!! :D
Com'è andata la vacanza? Spero bene^^
Allora... Sembra che il primo tentativo abbia avuto poco successo, come hai detto tu :\ ma non disperiamo, prima o poi riusciremo a prenderlo! Anche se devo dire che un po' mi fa tristezza, lui vorrebbe solo essere normale infondo... :(
Vabbé, sto divagando (PS ci vediamo oggi)

28/07/11, ore 20:54

Beh, prima di tutto ciaooo e poi, Dio santissimo perchè non mi hai mai detto di essere così bravo a scrivere? Dico davvero, ha talento e per questo motivo vorrei suggerti una cosa se posso. Credo che dovresti provare a invetare una storia completamente tua, sarebbe una buona cosa e secondo me potrebbe diventare un vero collaboratore. Tornando alla storia, tidico subito che i Fantastici 4 mi sono sempre piaciuti e che questo Shapeshifter mi intriga come personaggio. Mi ricorda molto i tipi dannati che appaiono perfidi ma che in realtà sono " dei santi ".
in ogni caso, ancora complimenti...non vedo l'ora di leggere altro!
Baci, Sybeoil!

28/07/11, ore 20:07

Buonasera lontrone! Allora... Certo che questo Shapeshifter inizia a farmi un po' tristezza, mentre quel Chad non so perché ma non me la racconta giusta... Sarà solo una mia impressione? O.o
In ogni caso, aspetto aggiornamenti^^

26/07/11, ore 14:05

Buongiorno! :D Allora... Sinceramente non credevo avessi tanto talento come scrittore, oltre che come recensore^^ Bravo il mio lontrone. Come vuoi, ti scrivo "W le lontre" u.u
Comunque, ben scritto, la trama mi intriga e sono curiosa di leggere il seguito:)
P.S.: Mh.