Crosswords---Anche i capitani dai capelli rossi, nel loro piccolo, s'impegnano
di Tanuki

La porta della stanza si aprì cigolando, entrò Kidd, ancora immusonito.

Troppo permaloso, si ritrovò a pensare Eos, davvero troppo permaloso.

Senza neanche rivolgerle la parola, il rosso aprì un cassetto e cominciò a rovistarci dentro, come se cercasse qualcosa.

La bruna sospirò, anche lei aveva un po’esagerato.

Scivolò sul materasso fino a trovarsi davanti le grandi spalle di lui, dove si appoggio delicatamente.

“Tre lettere” sussurrò “è molto irritante…ma anche un po’dispiaciuta”

Sentì distintamente la bassa risatina di lui.

“Ti manca l’animale testardo?” domandò lui, ancora un po’offeso.

“Si” rispose lei, stringendosi ancora di più a lui.

Ancora il rosso cercava di resisterle, non voleva dargliela ancora vinta, però Eos in quel momento ideò una frase capace di farlo capitolare.

“Che ne dici di trovare la risposta del sessantanove orizzontale…”

Kidd sobbalzò, prima di voltarsi verso di lei.

“Beh, a quello ho sempre una risposta” sussurrò poi, spingendola con un gesto repentino sul materasso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Amo questa scena!!!! Anzi... L'Intera Storia!!!!!! La adoro!!!!!! Simpatica, divertente, ricca di colpi
di scena e a dir poco fantastica!!!!!!! Queste sono le One Shot di una storia completa?
Comunque ora vado a recensire il resto. Bacioni e continua a scrivere altre storie!!!
*W*

O Mio Dio! Cielo è semplicemente...esilarante. Davvero non capisco come tu faccia a tirare fuori certe Perle d'ilarità così all'improvviso. Hai un notevole talento ragazza mia. In questa poi, la parte finale è assolutamente fenomenale. Insomma sei incredibile come al solito. Complimenti.

Eccola lì che parte con le sporcellate per far rinsavire quell'animale testardo di Eustass!
"S'immerge spesso" "Law" XDDDD beh, aveva ragione, Kidd. Ora, non c'entra, ma a me la parola Trafalgar è capitata un sacco di volte nelle parole crociate ahahah (per l'occasione riempito di cuoricini XDDD)
Killer deve sempre pigliarle, povero. E comunque Eos e Kidd hanno proprio un bel caratterino, accidenti. Anche la cosa del Marine era comica. E il finale, vabbè, lì la risposta l'hanno trovata subito U_U

Ciaoooooooooo :D
o dio, ma è troppo divertente:)
mi sono sganasciata dalle risate a leggerla XD
povero Kidd,diciamolo,è negato forte su questo genere di cose ahahah
non ne azzacca una nemmeno cascasse il mondo...e il povero Killer ne subisce le conseguenze XD
molto carina la parte finale...che dolci *-*
mi ha fatto davvero molto ridere, soprattutto per lo scambio di battute tra Kidd ed Eos ^_^
molto brava :D
Un bacio